HomeSconti specialiDa R-Store una primavera a -10% per MacBook e tasso zero su...

Da R-Store una primavera a -10% per MacBook e tasso zero su Mac e iPad

Con una corposa serie di promozioni tutte dedicate al mondo Apple e agli utenti della Mela, la catena R-Store inaugura in anticipo la primavera 2015. Per chi sta valutando l’acquisto di un nuovo Mac è tempo di sbrigarsi, infatti solo fino a domani 14 marzo è possibile approfittare sia dello sconto del 10% su tutti i MacBook in abbinamento al Tasso Zero, quest’ultimo valido su qualsiasi Mac. L’offerta è valida solo per i computer disponibili nei negozi R-Store.

Non è finita: fino al 28 marzo è possibile acquistare anche un nuovo iPad usufruendo del pagamento con Tasso Zero, una soluzione pratica che permette di suddividere il costo totale del nuovo tablet in 10 rate più piccole che partono da solo 39,90 euro al mese. Si tratta di un Tasso Zero Reale con TAN e TAEG pari a 0%, così se l’importo dovuto è di 600 euro, occorre pagare 10 rate da 60 euro ciascuna, senza alcun costo per interessi o altre spese.

Nei negozi R-Store sono disponibili diverse altre promozioni dedicate agli utenti Apple. Per esempio è possibile compare Microsoft Office per Mac a prezzi super scontati: si parte da Office Mac Home & Student a 79,90 euro invece di 119,90 euro, oppure Office 365 Personal a solo 29,90 euro invece di 69,90 euro, fino ad arrivare a Office Home Premium a 49,90 euro invece di 79,90 euro.

Segnaliamo ancora iPhone 5c in offerta a 399 euro, la cover con comandi di gioco integrati Logitech Powershell a solamente 15 euro acquistando iPod touch o iPhone 5s e molte altre promozioni ancora. Per consultarle tutte è possibile visitare questa pagina del sito oppure recarsi in uno dei negozi R-Store.
R-store sconto e tasso zero
r-store tasso zero ipadr-store sito 1000

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial