Home Sconti speciali R-Store spacca i prezzi per la Festa del Papà

R-Store spacca i prezzi per la Festa del Papà

[banner]…[/banner]

Per la Festa del Papà R-Store taglia i prezzi così comprare il regalo hi-tech è ancora più conveniente. Tra le numerose promozioni in corso segnaliamo: Apple TV di ultima generazione insieme al joypad Nimbus scontati del 10%, iPad e iPad Pro si comprano con Tasso Zero in 10 mesi, offerta su Apple Watch di prima generazione, super risparmio di 110 euro su iPhone SE e anche sconto del 20% su tutte le cuffie, gli auricolari e gli speaker Beats, inclusi i nuovissimi BeatsX wireless.

Nei negozi R-Store Apple TV di ultima generazione costa meno acquistandola insieme al joypad SteelSeries Nimbus. Oltre a film, TV e musica Apple TV è dotata di un App Store dedicato da cui è possibile scaricare migliaia di app, inclusi tantissimi giochi. Ma il telecomando in dotazione non sempre è l’ideale per controllare l’azione di gioco: invece il joypad Nimbus offre impugnatura, ergonomia e le stesse dimensioni di un vero controller da console, inclusi due stick analogici, D-pad multi-direzionale e pulsanti dedicati per le azioni principali.

Insomma è l’accessorio perfetto da abbinare ad Apple TV per giocare al massimo sulla grande TV in salotto, inoltre è compatibile anche con iPhone e iPad. Lo sconto del 10% è valido fino al 19 marzo: Apple TV 32GB più il controller Nimbus sono proposti insieme a 215 euro invece di 238,90 euro, mentre lo stesso bundle ma con Apple TV 64GB costa 260 euro invece di 288,90 euro.

Il tablet più facile da usare e più imitato è proposto con pagamento in 10 mesi con TAN e TAEG pari a zero. Questo significa che l’utente non ha alcun costo extra per spese di gestione pratica né interessi: l’importo totale da pagare è uguale al prezzo diviso 10. Ecco alcuni esempi: iPad Air 2 32GB Wi-Fi da 439 euro si paga in 10 rate da 44 euro. iPad Pro 9,7” 128 GB Wi-Fi da 799 euro, si paga in 10 rate mensili da 80 euro. La promozione non vale per iPad mini. Il Tasso Zero è l’occasione perfetta per chi sogna iPad Pro 12,9” per il lavoro e anche per l’intrattenimento: il modello da 128GB con connettività Wi-Fi + Cellular da 1.169 euro si paga in 10 rate più piccole da 117 euro. Questa promozione è stata prorogata fino al 19 marzo, giusto in tempo per la Festa del Papà.
r-store tasso zero ipad
Tra i gadget hi-tech perfetti per la Festa del Papà troviamo in promozione anche Apple Watch Original di prima generazione con prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli originali di listino. Ora è possibile acquistare i modelli superiori di prima generazione costruiti con chassis in materiale più pregiato, acciaio invece dell’alluminio di quelli nuovi proposti a prezzi paragonabili. Non solo: questa è la prima generazione di Apple Watch, il primo smartwatch di Apple in assoluto: i collezionisti sanno bene che il valore di questo modello è destinato ad aumentare nel tempo.

Tra i modelli in offerta Apple Watch in acciaio 38mm con cinturino in maglie a 449 euro invece del prezzo originale di 899 euro, con cinturino Modern a 429 euro invece di 699 euro e anche Apple Watch Acciaio Nero con Cinturino Sport a 329 euro invece di 529 euro. Risparmi consistenti quindi sia per chi intende portarlo al polso ma anche per i collezionisti che lo conserveranno intonso nella confezione in attesa che diventi un ricercato pezzo da collezione con il passare degli anni.

r-store apple watch original
Anche il compatto e potente iPhone SE si compra scontato da R-Store. Il risparmio arriva a ben 110 euro per iPhone SE 16GB Gold che invece del prezzo di listino di 509 euro è proposto a solo 399 euro. Per chi preferisce altri colori il prezzo è di 449 euro. Scontato anche iPhone SE 64 GB in tutte le colorazioni proposto a 539 euro invece di 569 euro.

Ricordiamo che nonostante il design compatto con schermo Retina da 4 pollici, iPhone SE racchiude lo stesso processore Apple A9, la fotocamera da 12 megapixel per foto e video fino alla risoluzione 4K impiegati dai potenti Apple in iPhone 6 e 6 Plus. Ricordiamo che da R-Store iPhone Se si può comprare anche con pagamento PAGODIL suddividendo il costo in 3 mesi senza interessi.

r-store iphone SE

L’offerta che farà esultare gli appassionati audio è dedicata a Beats: tutti gli auricolari, le cuffie e anche gli speaker sono scontati del 20%. Lo sconto vale persino sui nuovissimi auricolari wireless BeatsX, tra i primi in assoluto dotati di processore Apple W1 per offrire riproduzione audio fedele e di qualità, collegamento facilitato con tutti i dispositivi Apple e autonomia prolungata.

r-store beats 20 1
Collegati tra loro da un resistente cavo, BeatsX sono perfetti per chi non ama il design completamente wireless di AirPods, costano meno e secondo molti utenti e recensioni la qualità audio è superiore rispetto a AirPods, con acustica limpida e fedele e bassi più potenti. Invece del prezzo di listino di 149,90 euro gli auricolari BeatsX si comprano da R-Store scontati a 119,90 euro con un risparmio di 30 euro. Stesso discorso per gli auricolari Powerbeats3 che invece del prezzo di listino di 199,95 euro sono proposti a 159,95 euro, mentre le cuffie Beats Solo3 a listino per 299,95 euro, si comprano a 239,95 euro, risparmiando ben 60 euro. Per tutti gli sconti su auricolari, cuffie e speaker Beats rimandiamo a questa pagina web.

Ricordiamo che R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, orari e tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina.

r-store beats 20 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui