Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » R-Store spacca i prezzi per la Festa del Papà

R-Store spacca i prezzi per la Festa del Papà

[banner]…[/banner]

Per la Festa del Papà R-Store taglia i prezzi così comprare il regalo hi-tech è ancora più conveniente. Tra le numerose promozioni in corso segnaliamo: Apple TV di ultima generazione insieme al joypad Nimbus scontati del 10%, iPad e iPad Pro si comprano con Tasso Zero in 10 mesi, offerta su Apple Watch di prima generazione, super risparmio di 110 euro su iPhone SE e anche sconto del 20% su tutte le cuffie, gli auricolari e gli speaker Beats, inclusi i nuovissimi BeatsX wireless.

Nei negozi R-Store Apple TV di ultima generazione costa meno acquistandola insieme al joypad SteelSeries Nimbus. Oltre a film, TV e musica Apple TV è dotata di un App Store dedicato da cui è possibile scaricare migliaia di app, inclusi tantissimi giochi. Ma il telecomando in dotazione non sempre è l’ideale per controllare l’azione di gioco: invece il joypad Nimbus offre impugnatura, ergonomia e le stesse dimensioni di un vero controller da console, inclusi due stick analogici, D-pad multi-direzionale e pulsanti dedicati per le azioni principali.

Insomma è l’accessorio perfetto da abbinare ad Apple TV per giocare al massimo sulla grande TV in salotto, inoltre è compatibile anche con iPhone e iPad. Lo sconto del 10% è valido fino al 19 marzo: Apple TV 32GB più il controller Nimbus sono proposti insieme a 215 euro invece di 238,90 euro, mentre lo stesso bundle ma con Apple TV 64GB costa 260 euro invece di 288,90 euro.

Il tablet più facile da usare e più imitato è proposto con pagamento in 10 mesi con TAN e TAEG pari a zero. Questo significa che l’utente non ha alcun costo extra per spese di gestione pratica né interessi: l’importo totale da pagare è uguale al prezzo diviso 10. Ecco alcuni esempi: iPad Air 2 32GB Wi-Fi da 439 euro si paga in 10 rate da 44 euro. iPad Pro 9,7” 128 GB Wi-Fi da 799 euro, si paga in 10 rate mensili da 80 euro. La promozione non vale per iPad mini. Il Tasso Zero è l’occasione perfetta per chi sogna iPad Pro 12,9” per il lavoro e anche per l’intrattenimento: il modello da 128GB con connettività Wi-Fi + Cellular da 1.169 euro si paga in 10 rate più piccole da 117 euro. Questa promozione è stata prorogata fino al 19 marzo, giusto in tempo per la Festa del Papà.
r-store tasso zero ipad
Tra i gadget hi-tech perfetti per la Festa del Papà troviamo in promozione anche Apple Watch Original di prima generazione con prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli originali di listino. Ora è possibile acquistare i modelli superiori di prima generazione costruiti con chassis in materiale più pregiato, acciaio invece dell’alluminio di quelli nuovi proposti a prezzi paragonabili. Non solo: questa è la prima generazione di Apple Watch, il primo smartwatch di Apple in assoluto: i collezionisti sanno bene che il valore di questo modello è destinato ad aumentare nel tempo.

Tra i modelli in offerta Apple Watch in acciaio 38mm con cinturino in maglie a 449 euro invece del prezzo originale di 899 euro, con cinturino Modern a 429 euro invece di 699 euro e anche Apple Watch Acciaio Nero con Cinturino Sport a 329 euro invece di 529 euro. Risparmi consistenti quindi sia per chi intende portarlo al polso ma anche per i collezionisti che lo conserveranno intonso nella confezione in attesa che diventi un ricercato pezzo da collezione con il passare degli anni.

r-store apple watch original
Anche il compatto e potente iPhone SE si compra scontato da R-Store. Il risparmio arriva a ben 110 euro per iPhone SE 16GB Gold che invece del prezzo di listino di 509 euro è proposto a solo 399 euro. Per chi preferisce altri colori il prezzo è di 449 euro. Scontato anche iPhone SE 64 GB in tutte le colorazioni proposto a 539 euro invece di 569 euro.

Ricordiamo che nonostante il design compatto con schermo Retina da 4 pollici, iPhone SE racchiude lo stesso processore Apple A9, la fotocamera da 12 megapixel per foto e video fino alla risoluzione 4K impiegati dai potenti Apple in iPhone 6 e 6 Plus. Ricordiamo che da R-Store iPhone Se si può comprare anche con pagamento PAGODIL suddividendo il costo in 3 mesi senza interessi.

r-store iphone SE

L’offerta che farà esultare gli appassionati audio è dedicata a Beats: tutti gli auricolari, le cuffie e anche gli speaker sono scontati del 20%. Lo sconto vale persino sui nuovissimi auricolari wireless BeatsX, tra i primi in assoluto dotati di processore Apple W1 per offrire riproduzione audio fedele e di qualità, collegamento facilitato con tutti i dispositivi Apple e autonomia prolungata.

r-store beats 20 1
Collegati tra loro da un resistente cavo, BeatsX sono perfetti per chi non ama il design completamente wireless di AirPods, costano meno e secondo molti utenti e recensioni la qualità audio è superiore rispetto a AirPods, con acustica limpida e fedele e bassi più potenti. Invece del prezzo di listino di 149,90 euro gli auricolari BeatsX si comprano da R-Store scontati a 119,90 euro con un risparmio di 30 euro. Stesso discorso per gli auricolari Powerbeats3 che invece del prezzo di listino di 199,95 euro sono proposti a 159,95 euro, mentre le cuffie Beats Solo3 a listino per 299,95 euro, si comprano a 239,95 euro, risparmiando ben 60 euro. Per tutti gli sconti su auricolari, cuffie e speaker Beats rimandiamo a questa pagina web.

Ricordiamo che R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, orari e tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina.

r-store beats 20 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità