Apple potrebbe lanciare iPhone 6 32 GB (2017) in Europa la settimana prossima

A volte ritornano: Apple potrebbe lanciare iPhone 6 32 GB anche in Europa. Già venduto a Taiwan e India è identico all’originale ma con più storage, ideale per gli utenti attenti ai prezzi

Retro iPhone 6s Plus

Il “nuovo” iPhone 6 32 GB (2017) potrebbe arrivare anche in Europa, forse già entro la settimana prossima. Si tratta di un terminale in tutto e per tutto identico all’iPhone 6 del 2014 solo che Cupertino ha realizzato una nuova versione con 32 GB di storage. Secondo un blog della Bielorussia nei prossimi giorni sarà commercializzato in una  sorta di edizione limitata nell’unica colorazione grigio siderale al prezzo di 999 rubli, circa 480 euro.

Si tratta di una operazione interessante perché nel Paese iPhone 6s 32 GB è proposto a 1.629 rubli, mentre un iPhone 6 originale da 16 GB ricondizionato costa oltre 620 rubli, in questo modo il nuovo iPhone 6 32 GB (2017) diventa uno degli iPhone più economici in assoluto, una valida alternativa per gli utenti più attenti al prezzo e per chi desidera un iPhone con schermo più grande rispetto a iPhone SE contenendo la spesa.

Apple ha già lanciato iPhone 6 32 GB in Taiwan gli inizi di marzo nella sola colorazione oro, la più richiesta nei paesi asiatici; sempre a gli inizi di marzo questo nuovo modello è stato avvistato anche in India in grigio siderale. Ora sembra che la Bielorussia sarà uno dei primissimi paesi in Europa in cui il terminale verrà commercializzato ma non è dato sapere se poi verrà proposto anche in altre nazioni del Vecchio Continente e altrove. Sia a Taiwan che in India Apple non ha rilasciato comunicati stampa inoltre questa nuova versione sembra sia commercializzata solo da operatori telefonici in abbinamento a offerte e piani speciali e presso gli Apple Premium Reseller locali: nel momento in cui scriviamo non sembra sia proposto su Apple Store online e nemmeno nella catena di negozi Apple Store.

iphone 6 32 gb taiwan