HomeiOSiPad SoftwareDai creatori di Fruit Ninja Radical Rappeling, in discesa da una montagna

Dai creatori di Fruit Ninja Radical Rappeling, in discesa da una montagna

Dagli autori di Fruit Ninja, Jetpack Joyride e altri piccoli capolavori in App Store, arriva Radical Rappeling, endless arcade, che non vuol affatto adagiarsi sugli allori di un glorioso passato, e che propone invece adrenalina, ritmo e un gameplay davvero frenetico. Lo scopo è quello di effettuare una pericolosa discesa sul fianco di una montagna, contornata di pericoli ed elementi di disturbo.

Mantenendo la pressione del dito sullo schermo si permetterà al personaggio di effettuare la discesa, saltando proprio sul fianco della montagna. E’ indispensabile fare in fretta perché un fiume di lava incombe dall’alto. Ovviamente, però, non si potrà sempre mantenere la pressione del dito a schermo, perché tra un salto e l’altro si dovranno evitare trappole, che determineranno il gameover a ogni singolo impatto. Durante la discesa si possono raccogliere monete, power up, oltre ad attivare bonus che permetteranno di effettuare trick e acrobazie per effettuare una discesa ancor più veloce, sicura e spettacolare. Tra un tentativo e l’altro, giusto per aggiungere del pepe all’azione, come già avveniva con Jetpack Joyride, anche la presenza di tre mini obiettivi, che impongono di effettuare determinate azioni o di raccogliere un tot di monete; grazie a questi ultimi l’azione varia rispetto allo scopo principale di resistere il più a lungo possibile.

Raggiungendo questi mini obiettivi sarà possibile ottenere diamanti, da investire nel negozio di gioco per acquistare abbigliamento per il protagonista dell’avventura e oggetti utili per migliorare il proprio score personale. Si tratta di un espediente già collaudato in passato, ma che funziona, perché rende il titolo altamente rigiocabile e fornisce scopi ben precisi a ogni discesa. La grafica di Radical Rappeling è completamente ispirata ai tratti cartoon, molto più di quanto già apprezzato in Jetpack Joyride. Colori vivi e tonalità solari servono a caratterizzare la montagna, il panorama, il personaggio e perfino le trappole dislocate lungo la discesa.

Radical Rappeling è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Radical Rappeling

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial