Home Macity AggiornaMac Radio Orologio una radio vintage per Mac

Radio Orologio una radio vintage per Mac

Con il suo caratteristico tema in perfetto stile retro Radio Orologio, si propone anche sul Mac, come un’applicazione utile per ascoltare e gestire la tua musica preferita mandata in onda da tutto il mondo. 

La funzionalità radio dell’app non tradisce le aspettative, l’utente ha infatti la possibilità di scegliere, tra un’ampia gamma di alternative, la colonna sonora che lo accompagni per tutta la giornata.

Avendo a disposizione oltre 50.000 stazioni radio di tutto il mondo, l’utente potrà effettuare la sua scelta selezionando radio dedicate a specifici generi (Pop, Jazz, Blues, R&B, Musica classica ecc.), radio suddivise per paesi, in modo da scoprire la musica più ascoltata in altre parti del mondo, o anche stazioni che trasmettono notizie, sport ed educazione. Manca, rispetto all’app per dispositivi iOS, la funzionalità Sveglia e la funzione Sleep Timer. 

Tornando alle funzioni proposte, oltre a visualizzare data e ora in un caratteristico formato vintage, l’app presenta un Display song informativo impostabile nella funzione Station (per indicare la Stazione in ascolto) o nella funzione Title (con tanto di titolo e cantante), nonché le funzioni brigthess/volume.

Radio Orologio 0.9, localizzata tra le altre lingue anche in italiano, richiede Mac OS X 10.7 o versione successiva ed è scaricabile dal Mac App Store a 1,59 €.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui