Home Macity AggiornaMac RAGE: Campaign Edition Mac il colossal id Software per oggi a metà ...

RAGE: Campaign Edition Mac il colossal id Software per oggi a metà  prezzo

RAGE il colossal di id Software può oggi essere acquistato per Mac a metà prezzo a soli 15 euro con MacUpdate [sponsor] Ambientato in un futuro post apocalittico che ricorda Mad Max e Interceptor il giocatore deve guidare mezzi per esplorare il territorio devastato dalla caduta di un meteorite e dare la caccia ai mutanti in un mondo privo di regole che tenta pian piano di risollevarsi. RAGE è Uno sparattutto ricco di azione e dalla grafica di altissimo livello che offre una buona libertà di movimento e di decisione al giocatore.

Oltre agli scontri sparattutto in prima persona occorre prendere dimestichezza con la guida dei veicoli che possiamo usare per esplorare l’area di gioco e per recarci nei luoghi delle varie missioni. Le prestazioni e le caratteristiche dei veicoli possono essere migliorate affrontando e vincendo gare contro i personaggi gestiti dal computer. Il nostro equipaggiamento, le armi montate sui veicoli e quelle a nostra disposizione possono essere migliorate e utilizzate al meglio a seconda degli avversari da affrontare. RAGE ha ottenuto recensioni positive dalle principali testate statunitensi dedicate al gaming, in particolare il colossal id Software offre numerose ore di gioco, un buon mix tra combattimenti sparattutto e sessioni di guida ed esplorazione, un livello grafico estremamente ricco e dettagliato che teme ancora oggi pochi confronti infine una intelligenza artificiale efficace. Pur non essendo un capolavoro di originalità come molti fan id Software si aspettavano RAGE è considerato un titolo che ogni videogiocatore appassionato dovrebbe possedere sul proprio computer o console.

Requisiti di sistema: Mac OS X 10.7.2, processore da 2,4GHz, 4GB di RAM, 25GB di spazio libero su disco, scheda video con 256MB di RAM, ATI Radeon HD 3870 o Nvidia GeForce 8800. Ricordiamo che il download completo del gioco pesa ben 14GB: MacUpdate permette agli utenti di procedere al download utilizzando un software di gestione dedicato oppure tramite bittorrent.

L’edizione Campaign contiene tutto il gioco originale, l’equipaggiamento opzionale incluse nuove armature e un set di armi più esteso. E’ inoltre incluso il pacchetto Wastland Sewers Missions con missioni aggiuntive che offrono altre zone di caccia ai mutanti e nuove possibilità di raccolta di bottino. Il prezzo di listino è di 40 dollari, circa 30 euro: su Mac App Store è proposto a 31,99 euro, per questo l’opportunità di acquistarlo a soli 20 dollari, 15 euro circa al cambio di oggi, con MacUpdate è un’opportunità molto interessante, anche se valida per tre giorni.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui