fbpx
Home iPadia iPad Software Il vero e originale Rayman Classic è per la prima volta su...

Il vero e originale Rayman Classic è per la prima volta su iOS

Per celebrare il suo ventesimo anniversario, l’originale Rayman torna per la prima volta su un dispositivo mobile: Rayman Classic è disponibile in App Store per iPhone e iPad al prezzo di 4,99 euro.

Il nuovo titolo disponibile per i dispositivi iOS riprende esattamente il gioco del 1995, ricalcando quello stesso Rayman che per la prima volta approdò su Playstation. Anche la storia che muove il prodotto si basa sulla trama originale: Il malvagio Mr. Dark ha rubato il Great Protoon e ha catturato gli Electoon. Nei panni del primo pixelloso Rayman l’utente dovrà sconfiggere il nemico e riportare l’armonia nel mondo. Nel farlo, il giocatore riscoprirà la grafica di un passato ormai remoto, vagando per la fantasia dei mondi cartoon dell’originale produzione: dalla Foresta delle Meraviglie, al Territorio della Banda, dalle Montagne Blu al Castello dei Dolci.

Sebbene sia passato davvero tanto tempo dal rilascio del primo originale Rayman, i poteri e le abilità dell’eroe Ubisoft non sono poi così diversi da quelli dei nuovi capitoli. In Rayman Classic, infatti, il giocatore potrà correre, saltare e prendere a pugni i nemici. L’eroe disporrà anche di poteri speciali, come il pugno telescopico e l’elicottero, per sconfiggere le creature più ostili.

Lo scopo è sempre quello di giungere alla fine di ciascuno stage cercando di recuperare quanti più Electoon possibile, per completare i livelli e ripristinare l’equilibrio del cosmo. Ad affiancare Rayman nella sua avventura non mancano personaggi secondari già noti al pubblico, come  la fatina Betilla, Tarayzan e Joe l’extraterrestre, mentre dal punto di vista dei nemici ci si ritroverà a sconfiggere bossi, come Moskito, Mister Sax e Mr. Dark.

Per gli hardcore gamer il titolo offre anche una modalità Hardcore con una sola vita, mentre l’opzione Casual permette al giocatore di disporre di tentativi infiniti. In ogni caso, sarà possibile affrontare l’avventura con  i nuovi controlli tattili, oppure vivere le atmosfere originali grazie al supporto per joypad certificati.

Rayman Classic supporta l’italiano tra le lingue, si scarica da questo indirizzo al prezzo di 4,99 euro per iPhone e iPad.

rayman classic

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui