fbpx
Home Offerte Amazon, tante offerte lampo: cuffie, caricatori per auto, cavo Lightning di qualità...

Amazon, tante offerte lampo: cuffie, caricatori per auto, cavo Lightning di qualità a 7,99 euro

Grazie ad alcune offerte lampo oggi è possibile acquistare, per poco tempo e a pezzi limitati, ma a prezzi vantaggiosi, diversi accessori che semplificano e potenziano l’uso dei dispositivi in casa ed in mobilità.

Nella lista di sconti attivi per poche ore e su un numero limitato di scorte,che trovate in questa pagina, spicca certamente il cavo Lightning certificato MFI di Syncwire in offerta a soli 7,99 euro: ha connettori in alluminio anodizzato e guaina in nylon intrecciato, connubio di caratteristiche che lo rendono molto più resistente e duraturo rispetto anche al più semplice cavo originale Apple.

cavo

Chi cerca un supporto per ricaricare iPhone e Apple Watch contemporaneamente troverà un notevole risparmio acquistando quello di Vtin con struttura in alluminio, ora in offerta a 20,73 euro spedizione inclusa.

supporto

Certamente interessante per il nostro pubblico anche l’offerta a 14,85 euro per l’adattatore che permette di collegare il Mac ad un televisore o un monitor tramite connessione HDMI, VGA o DVI sfruttando l’ingresso Mini DisplayPort.

adattatore

Chi vuole ricaricare i dispositivi in auto, con 15,99 euro si porta a casa un alimentatore con spina accendisigari che offre una uscita USB per la ricarica di qualsiasi dispositivo oltre ad incorporare un cavo Lightning già pronto all’uso e compatibile con iPhone e iPad di ultime generazioni.

caricatore

Con 14,49 euro gli sportivi potranno portarsi a casa un paio di cuffie in-ear con cavo, vendute insieme ad una pratica custodia per il trasporto e gommini intercambiabili di diverse misure per adattarsi a qualsiasi cavità auricolare ed offrendo al contempo un’ottima insonorizzazione.

cuffie

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui