fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheRazer Power Bank, la super batteria USB-C tiene vivo il computer per...

Razer Power Bank, la super batteria USB-C tiene vivo il computer per 15 ore

La batteria d’emergenza è l’accessorio del momento: tra smartphone, tablet, cuffie, action cam, lettori MP3 e gadget tecnologici è impossibile non averne mai bisogno. Tuttavia sono poche quelle che offrono la giusta potenza per ricaricare anche un più esigente computer portatile, ma per chi ne sta cercando una c’è una buona notizia da Razer.

Si chiama Power Bank ed è, per l’appunto, una batteria portatile da 12.800 mAh che, nella migliore delle ipotesi, può assicurare fino a 15 ore di autonomia aggiuntiva ad un computer portatile. Per via della presa USB-C – con uscita 5–9–12–15V a 3A oppure 20V a 2.25A – può funzionare soltanto con i computer dotati di tale presa, MacBook 12 e MacBook Pro 2016 compresi, ed offre anche due prese USB-A classiche (5–9V 2A e 12V 1.5A) con tecnologia Quick Charge 3.0 per sfruttare l’energia accumulata anche per la ricarica di smartphone e tablet in mobilità, mentre si ricarica in circa due ore utilizzando l’adattatore 45W Razer Blade Stealth non incluso in confezione, ma si può utilizzare anche un qualsiasi altro alimentatore con cavo USB-C o microUSB.

Ottima anche dal punto di vista costruttivo, con uno chassis tutto in metallo caratterizzato da una verniciatura nera opaca, in tinta con gli altri prodotti della società. Misura 125,8 x 78,2 x 23,4 centimetri e pesa 335 grammi, piuttosto compatta se la rapportiamo alla potenza che deve erogare. Per quanto riguarda data di uscita e prezzo, si potrà comprare direttamente sul sito ufficiale a partire dal mese di marzo per 169,99 euro.

Razer Power Bank

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial