Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Real Racing 2: in arrivo la modalità  Party Play per iPhone 4S

Real Racing 2: in arrivo la modalità  Party Play per iPhone 4S

Pubblicità

Il team australiano Firemint si è sempre affrettato a implementare nei suoi giochi di successo le novità introdotte via via dalle varie versioni di iOS, come ad esempio la possibilità di giocare online tramite Game Center o di utilizzare il proprio iPhone come se fosse un controller da utilizzare con iPad o con la TV di casa. Ebbene, è proprio quest’ultima funzione ad essere stata rivista e potenziata in vista dell’imminente arrivo di iPhone 4S e di iOS5. La nuova compatibilità con AirPlay del prossimo modello di iPhone permetterà ai giocatori di Real Racing 2 di sfidarsi nella nuova modalità Party Play: grazie a una AppleTV, con questa opzione sarà possibile utilizzare fino a quattro iPad 2 e iPhone 4S come se fossero dei controller, tutti simultaneamente mentre lo schermo viene diviso in altrettante parti che mostrano il gioco di ciascuno sfidante. La sensazione dovrebbe essere proprio quella di giocare a un classico titolo in split screen su console, assottigliando ulteriormente la distanza tra dispositivi mobile e piattaforme casalinghe.

Oltre al rinnovato supporto ad AirPlay, il prossimo aggiornamento di Real Racing 2 porterà tutta una serie di migliorie in termini grafici, mirate a sfruttare meglio le potenzialità del processore A5 di iPhone 4S e iPad 2. Per chi non avesse ancora avuto modo di provarlo, Real Racing 2 è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 torna a solo 691 euro e costa 280 € meno di iPhone 16

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, vicino al minimo storico con un risparmio di ben 280€ su iPhone 16
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità