Real Racing 3 sfreccia anche su Apple TV, con l’aggiornamento Daytona

Real Racing 3 2 icon 1000

Corposo aggiornamento per Real Racing in App Store, che oltre ad aggiungere l’esperienza delle gare Daytona, è anche reso compatibile con Apple TV di quarta generazione, per portare definitivamente l’esperienza racing sulla TV in salotto. Il titolo rimane gratuito in App Store, sia per i dispositivi iOS, sia per il set top box di Cupertino.

La prima novità di questo nuovo aggiornamento Real Racing 3 è l’evento DAYTONA 500, che metterà l’utente al volante delle auto NASCAR Sprint Cup, con l’ovvio scopo di tagliare il traguardo per primo su una nuova pista, la Daytona International Speedway. Il premio da vincere, sfida dopo sfida, sono quattro nuove, ed emblematiche, auto della serie NASCAR. Il giocatore si troverà a gareggiare contro le leggende di questo evento, come Joey Logano, Chase Elliott, Kevin Harvick e Matt Kenseth, nel tentativo di vincere R$, oro, e la Ford Fusion celebrativa in edizione limitata di Richard Petty.

Se dal punto di vista dei contenuti il gioco cresce su iPhone e iPad, sul versante della compatibilità Real Racing 3 diventa perfettamente giocabile sulla nuova Apple TV, con tanto di nuove modalità, come Party Play, e diverse opzioni per i comandi e salvataggi Cloud su più dispositivi. In particolare, la modalità party permette di giocare contro i propri  amici in sessioni multiplayer in tempo reale a schermo diviso, così da rendere il titolo ancor più simile ad un qualsiasi simulatore di corse su PC e console.

Real Racing 3 è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

real racing 3

Articolo precedenteTour Amazon, tutti possono vedere il dietro le quinte di Amazon con le visite guidate
Articolo successivoMicrosoft annuncia Lumia 650, in Italia da oggi a 239 euro