Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

RealBasic 2008 release 5

Pubblicità

RealSoftware ha come di consueto (gli aggiornamenti del prodotto sono rilasciati ogni 90 giorni) rilasciato l’aggiornamento alla versione 5 di RealBasic.

Anche con questa release l’obiettivo fondamentale continua ad essere la qualità , aggiungendo oltre 100 miglioramenti e alcune nuove funzionalità , che offrono ora la capacità  di stampare codice sorgente a colori, la possibilità  di duplicare metodi, proprietà  e costanti. Gli utenti, inoltre, possono ora scrivere i propri strumenti per automatizzare la compilazione delle applicazioni.

In questa release è stato migliorato l’autocompletamento, una funzionalità  utilizzata più volte quotidianamente da tutti gli sviluppatori REALbasic (ora supporta i namespace e utilizza delle icone per mettere in evidenza ciò che viene selezionato dalla lista dell’autocompletamento).

La lista completa dei miglioramenti e delle nuove funzionalità  presenti in REALbasic 2008 Release 5 può essere consultata tra le note delle release nella sezione download del prodotto.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità