fbpx
Home iPhonia Apple Watch Recensione Nightstand, il supporto che appende Apple Watch al muro

Recensione Nightstand, il supporto che appende Apple Watch al muro

Tra i primi accessori di terze parti per Apple Watch che la società di Cupertino ha messo in vendita all’interno dei propri negozi fisici e online c’è il NightStand di Elevation Lab.

Piccolo e compatto, è stato tra i primi ad essere lanciato sul mercato, addirittura ancor prima che Apple Watch fosse disponibile all’acquisto. Tra le principali caratteristiche già appurate alla presentazione, spiccano senz’altro il minimalismo nel design e la curiosa possibilità di agganciarlo anche in verticale ad una scrivania o una parete.

La nostra redazione ha avuto modo di toccarne uno con mano provandolo per qualche giorno sui propri comodini ed apprezzandone l’effettiva semplicità d’uso parallelamente alle funzioni offerte.

Recensione Nightstand

Com’è fatto

Fuori dalla scatola si presenta in un unico pezzo in silicone medicale, nel nostro caso di un rosso tendente al rosa, di alta qualità. Al tatto risulta sufficientemente solido ma anche abbastanza flessibile, dandoci così l’impressione di non rovinarsi nel tempo se per qualche motivo dovesse urtare con qualche oggetto spigoloso, magari durante il trasporto in una valigia.

Diciamo questo perché, tra tutti quelli messi alla prova fino ad oggi, è sicuramente il più portatile: sulla nostra bilancia da cucina pesa infatti circa 90 grammi e le sue misure, di 5,6 x 4,2 x 5,3 centimetri lo rendono del tutto tascabile e comodo da trasportare, specialmente per chi come noi si trova spesso a viaggiare settimanalmente tra una città e l’altra.

Il supporto ha un’apertura che abbraccia la piastra magnetica del cavo di ricarica e non lo lascia scivolare via tanto facilmente: il cavo poi, si blocca all’interno di una scanalatura, in questo modo tutto il sistema di ricarica risulta ancor più stabile.

Qualora se ne avesse il bisogno, il cavo di ricarica si può rimuovere con estrema facilità, inoltre quando agganciato non viene in alcun modo forzato in brusche curvature che, alla lunga, potrebbero irrimediabilmente rovinarlo.

Sono due caratteristiche che, in altri prodotti simili, non abbiamo riscontrato e di cui crediamo sia importante tenere conto qualora l’intenzione fosse quella di spostare con frequenza il cavo, magari per agganciarlo a più supporti diversi.

Recensione Nightstand

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,453FansMi piace
95,258FollowerSegui