Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, in vendita i primi accessori di terze parti negli Apple Store

Apple Watch, in vendita i primi accessori di terze parti negli Apple Store

Pubblicità

A partire da oggi, Apple ha cominciato a proporre e vendere gli accessori di terze parti per Apple Watch all’interno dei propri negozi Apple Store. Al momento sembra ne sia disponibile solo uno, la base di ricarica di ElevationLab venduta al prezzo di 29,95 dollari.

In base a quanto si apprende è stata avvistata sugli scaffali dell’Apple Store in North Carolina, vicino ai cinturini Sport per Apple Watch, al caricatore con base magnetica e alle cuffie Beats. Inizialmente era disponibile nei colori blu, nero e rosso, ma sembra che l’azienda abbia collaborato con Apple per offrirlo invece negli stessi colori del cinturino Sport in fluoroelastomero, quindi rosa, azzurro, verde, nero e bianco.

Al momento quella di ElevationLab è una delle poche basi di ricarica per Apple Watch ad essere in grado di supportare la nuova modalità “Nightstand” che sarà lanciata in autunno con watchOS 2, quindi con molta probabilità è questo uno dei motivi che ha spinto Apple dal cominciare a vendere nei negozi proprio questo accessorio. È comunque certo che altri accessori di terze parti per Apple Watch arriveranno nei negozi della Mela e, successivamente magari anche online, a partire da settembre.

accessori Apple Watch nei negozi accessori Apple Watch nei negozi

La scorsa settimana abbiamo poi appreso che gli iPad demo che accompagnano i vari prodotti in vendita sarebbero spariti dai negozi Apple Store. Secondo quanto riferito a MacRumors, al loro posto ci sarà una “notifica intelligente” nella schermata di blocco dei dispositivi esposti sui tavoli che, strisciandola, aprirà un’app dedicata appositamente progettata per mostrare le informazioni relative a prezzi e altri dettagli del prodotto che si sta osservando. Una app simile viene mostrata anche sui Mac tramite apposita finestra.

accessori Apple Watch nei negozi accessori Apple Watch nei negozi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità