Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Red Bull F1 Spy: notizie sulla Formula 1 e commento delle gare in diretta, gratis per iOS

Red Bull F1 Spy: notizie sulla Formula 1 e commento delle gare in diretta, gratis per iOS

Red Bull F1 Spy per iOS è l’app creata per tutti gli appassionati di Formula 1 che non si accontentano dei commenti e delle informazioni disponibili sulla TV.  Così la passione per le quattro ruote potrà essere alimentata ulteriormente con notizie sempre aggiornate grazie a questa app che trasforma iPhone e iPad in un agente segreto o meglio una “spia”, così come dal nome dell’app, in azione in ogni Gran Premio per raccogliere per noi non solo informazioni di prima mano ma anche le indiscrezioni e i preparativi in corso nei paddock.

Avremo sempre a disposizione le informazioni sui team F1 del mondiale, i commenti in diretta di ogni gara e vari approfondimenti, grafici, statistiche, con risultati e dati delle varie gare, il calendario completo e alcuni contenuti speciali sulle evoluzioni dei circuiti. Se l’utente lo desidera l’app avvisa la disponibilità di notizie e aggiornamenti tramite notifiche push. Tutto questo ovviamente giù a partire dal Gran Premio di Monza che si svolgerà domenica prossima.

Tra le numerose funzioni fornite da Red Bull F1 Spy segnaliamo gli aggiornamenti dietro le quinte con immagini in esclusiva direttamente dai paddock e tutte le ultime notizie, incluse quelle semi-ufficiali. L’app “spia” della Formula 1 infatti è in grado di rispondere anche alle domande più difficili degli appassionati, come per esempio quanto è vicino il ritorno alla Rossa di Raikkonen e quali potranno essere gli altri movimenti nelle varie case automobilistiche. Per queste e altre domande da veri insider l’app offre l’apposita sezione Spy Stream in cui è possibile consultare le richieste degli altri utenti e sfidare la spia con un nuovo quesito.

Red Bull F1 Spy è gratis per iPhone e iPad.

Red Bull F1 Spy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità