fbpx
Home In Primo Piano Regali di Natale Apple: le date ultime per riceverli in tempo su...

Regali di Natale Apple: le date ultime per riceverli in tempo su Apple Store online

Apple ha pubblicato la tradizionale guida che mostra le date ultime entro cui effettuare ordini su Apple Store online avendo la certezza di ricevere iPhone, iPad, un nuovo Mac e tutti gli altri prodotti Apple in tempo per il giorno di Natale.

In generale per tutti i prodotti Apple, siano un nuovo iPhone o iPad Air, un MacBook Pro o MacBook Air e iMac, chi vuole effettuare acquisti su Apple Store online ha tempo fino a metà dicembre e anche oltre, ma è meglio prestare attenzione: c’è una eccezione inoltre i tempi possono cambiare sensibilmente a seconda che si tratti di una configurazione standard oppure personalizzata.

Mentre è possibile scegliere praticamente qualsiasi prodotto Apple con la certezza di riceverlo in tempo per fare un regalo a noi stessi oppure ad altri, il conto alla rovescia è già terminato per il nuovo iPad mini Retina: infatti per avere la certezza di riceverlo entro Natale occorreva ordinarlo entro il 29 novembre. Naturalmente questo non significa che risulta impossibile acquistare un iPad mini Retina entro Natale ma occorre prestare attenzione. Il tempo di attesa e le previsioni di spedizione vengono visualizzate per ogni prodotto su Apple Store online al momento del pagamento, permettendocì così di scegliere ed effettuare le nostre considerazioni prima di confermare l’acquisto.

Nessun problema invece per il sottilissimo e veloce iPad Air che potremo ordinare con o senza incisione laser fino al 10 dicembre. Per iPad mini di penultima generazione e iPad 2 invece l’acquisto può essere effettuato, sempre con o senza incisione laser, fino al 18 dicembre.

apple store online regali natale 2013 date

La stessa data del 18 dicembre è indicata come ultimo giorno utile per acquistare su Apple Store online anche iPhone 5c e iPhone 4s, mentre per il più richiesto iPhone 5s in tutte le versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB l’ultimo giorno utile è il 12 dicembre.

Occorre preventivare un leggero anticipo nelle tempistiche anche per chi sta pensando di regalare o regalarsi un nuovo computer Apple in configurazione personalizzata entro Natale. Per esempio un MacBook Air in una delle configurazioni proposte su Apple Store online può essere ordinato fino al 18 dicembre, invece personalizzando la capacità dell’SSD o della memoria RAM, l’ultimo giorno utile è il 10 dicembre.

Per i MacBook Pro l’ultimo giorno è il 18 dicembre mentre per le configurazioni personalizzate occorre verificare i tempi durante il processo d’ordine su Apple Store online. Sempre entro il 18 dicembre occorre acquistare anche iMac e Mac mini, mentre per le configurazioni personalizzate gli ultimi giorni sono rispettivamente il 9 dicembre e poi il 10 dicembre.

Nessun problema di date e personalizzazioni per la famiglia iPod: iPod touch, iPod nano, iPod shuffle e iPod classic con e senza incisione possono essere acquistati fino al 18 dicembre con la certezza di averli in tempo per il giorno di Natale.

Per chi invece pensa a un regalo un po’ diverso come un libro fotografico ordinato direttamente con gli ottimi servizi di stampa Apple, la data ultima è il 16 dicembre, valida per libri, biglietti e calendari. Infine per un regalo all’ultimo momento è possibile acquistare una Carta regalo di Apple Store, in sostanza un buono d’acquisto, che potremo acquistare fino al 23 dicembre subito pronto per essere consegnato il giorno di Natale.

Per consultare tutte le date ultime per effettuare acquisti su Apple Store online con la certezza di riceverli in tempo per Natale è possibile partire da questa pagina. Ricordiamo di verificare sempre e comunque la data di spedizione prevista prima di effettuare il pagamento del nostro ordine online

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui