Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » I regali di Natale comprati da Apple Store si restituiscono fino al 7 gennaio

I regali di Natale comprati da Apple Store si restituiscono fino al 7 gennaio

Pubblicità

Se vi siete comprati un regalo su Apple Store on line, sia esso un Mac che un accessorio, e avete verificato che non corrispondeva alle vostre attese oppure avete usato Apple Store per fare un regalo e l’acquisto è stato fatto tra il primo novembre e ieri, avete tempo fino al 7 gennaio per chiederne la restituzione.

La clausola, notata da MacGeneration, supera in via transitoria la norma che prevede un tempo di 14 giorni per la restituzione di un acquisto ed è stata prevista proprio per permettere di fare un regalo, presentandolo sotto l’albero nostro o di nostri parenti e amici, senza essere costretti a rinunciare al diritto di recesso visto che il regalo potrebbe essere stato comprato diverso tempo prima dell’effettiva consegna nelle mani del destinatario.

Ricordiamo che per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia ai Servizi di cui non siete soddisfatti dovrete telefonare al Numero Verde Apple (848 789 424) dalle 9 alle 19.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. I prodotti devono essere rispediti nella loro confezione originale e non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà essere conservata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità