fbpx
Home iPhonia iPhone Registrato con iPhone, due nuovi spot con capelli al vento e funivia...

Registrato con iPhone, due nuovi spot con capelli al vento e funivia in time-lapse

Ieri scoiattolo e formica, oggi capelli e funivia. Prosegue la campagna Apple Registrato con iPhone con due nuovi filmati che, ancora una volta, mettono in risalto le potenzialità dei nuovi smartphone della Mela nell’acquisizione video.

Il primo dei due nuovi clip, entrambi in calce in questo articolo, è stato girato da Robert S. a Bregenz, in Austria, e mostra la discesa in funivia registrata in TimeLapse, tecnica che velocizza di molto la ripresa trasformando un video di 1 minuto in una clip di pochi secondi. Qui emerge la capacità di stabilizzazione dei nuovi iPhone, mostrando una discesa fluida e senza alcun tentennamento.

Registrato con iPhone

Il secondo filmato è stato registrato da Marc Z. a Manhattan e, come nel video dello scoiattolo di ieri, mette in risalto la capacità di registrazione alla moviola dei telefoni, questa volta mostrando la piacevole risata di una ragazza con i capelli al vento.

Apple, lo ricordiamo, ha avviato questa campagna nel 2014 mostrando le potenzialità fotografiche di iPhone 6 e 6 Plus, mostrando gli scatti di fotografi professionisti, realizzati con i due telefoni, attraverso decine di cartelloni pubblicitari sparsi per le città di tutto il mondo. Anche quest’anno, appena lo scorso mese, la società ha messo in mostra diversi scatti acquisiti con i nuovi 6s e Plus puntando tutto anche sulla cromaticità delle immagini, con una serie di affascinanti fotografie che vi abbiamo già mostrato in questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=ei66q7CeT5M

https://www.youtube.com/watch?v=X827I00I9SM

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui