fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Scattato con iPhone, lo scoiattolo e la formica protagonisti dei nuovi spot...

Scattato con iPhone, lo scoiattolo e la formica protagonisti dei nuovi spot Apple

Nei due nuovi spot Scattato con iPhone Apple ha scelto la natura e i piccoli animali da cortile per mettere in risalto le funzionalità video di iPhone 6s. Entrambi i video sono stati realizzati da utenti iPhone: nel primo il protagonista è un simpatico scoiattolo alle prese con un arachide più grande della sua bocca, mentre nel secondo spot è possibile ammirare una formica impegnata con lo shopping e il trasferimento di provviste che superano abbondantemente dimensioni e peso dell’insetto.

https://youtu.be/84lAxh2AfE8

https://youtu.be/QVnBJMN6twA

Nonostante la semplicità dei soggetti, i due nuovi spot Scattato con iPhone riescono a centrare l’obiettivo: mettere in risalto le funzionalità video per macro e slow motion di iPhone 6s, merito delle ottime inquadrature originali effettuate dagli utenti ma anche per l’oculata scelta del sottofondo musicale dei creativi della Mela.

Lo spot Antsy con protagonista la formica è basato sul video di Tim W. di Tel Aviv in Israele a cui è stata abbinata la canzone Work di Charlotte Day Wilson. Invece lo spot Scattato con iPhone con protagonista lo scoiattolo, intitolato Nutty, è stato ripreso da Linda H. in Ontario, Canada ed è accompagnato dal brano Season 2 dei Glass Animals.

scattato con iphone scoiattolo nutty 1200

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui