Renault Trezor è la concept-car più bella del 2016

La GT elettrica Renault Trezor ha ottenuto il premio come “Concept-Car più bella dell’Anno 2016”, assegnato dalla giuria del Festival Automobile International. Le foto

Renault trezor

Durante la cerimonia ufficiale del 32° Festival Automobile International presso l’Hôtel National des Invalides, a Parigi, Renault TREZOR ha ricevuto il premio come Concept-car più bella dell’Anno 2016. La giuria ha spiegato di avere particolarmente apprezzato la “coerenza globale” e “dettagli stilistici”. Reanult ha anticipato che i futuri modelli si ispireranno a questo “DNA stilistico”.

Tra le pecualiarità del concept, un grande touch screen che avvolge il conducente e rafforza l’effetto cockpit; l’interfaccia tattile, personalizzabile e connessa che si associa a materiali nobili e caldi, come legno e pelle.

Nell’ambito del Festival, Renault Trezor è esposta presso l’Hôtel National des Invalides, a Parigi, con le altre concept-car selezionate dalla giuria del Festival Automobile International. La mostra sarà aperta al pubblico dal 1° al 5 febbraio 2017.

Renault Trezor