Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Replay Video Editor, editing video automatico superfacile su iPad

Replay Video Editor, editing video automatico superfacile su iPad

Protagonista dell’ultimo Keynote per mostrare le potenzialità di iPad Air 2, Replay Video Editor è un’applicazione che ti permette di realizzare videomontaggi in maniera automatica, semplicemente partendo da un set di video e fotografie. I video vengono realizzati in tre semplici passaggi: devi scegliere un elenco di video e di fotografie, già presenti sul tuo iPad, magari scattate durante un vacanza o un evento, come una feste di compleanno, presenti sul rullino, su iCloud o dagli album.

Una volta scelti gli elementi, basterà far partire Replay Video Editor: l’applicazione analizzerà immagini e video e realizzerà in maniera automatica un montaggio video adeguato alle immagini. Per intervenire sulla realizzazione potrai scegliere lo stile, la musica e aggiungere testo in sovra impressione; Replay Video Editor sarà in grado di adattare il montaggio, il ritmo e gli effetti allo stile musicale e grafico, rendendo un video romantico, emozionante, frenetico o classico a seconda delle esigenze. Una volta realizzato il video, sarà possibile come sempre condividere le creazioni direttamente sui social network, per mostrare agli altri i risultati.

Replay Video Editor ripercorre la strada offerta in precedenza da altre app, come Magisto, o lo stesso Google+, che offrono già possibilità di questo genere, ovvero tentano di rispondere alle esigenze di chi vorrebbe tornare dalle vacanze e realizzare un video significativo senza dover trascorrere ore e ore impegnato nel montaggio video. Replay Video Editor è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad su App Store e può essere scaricata da App Store seguendo questo link diretto. Sono disponibili diverse opzioni aggiuntive da acquistare in-app.

 

replay video editor-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità