Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Resettare o bypassare le password di Windows con iSunshare Windows Password Genius

Resettare o bypassare le password di Windows con iSunshare Windows Password Genius

Con iSunshare Windows Password Genius recuperare o bypassare tutte le password di Windows diventa un gioco da ragazzi. Utile nel caso in cui l’utente abbia dimenticato le password, è facile e veloce da utilizzare, e non richiede particolari conoscenze tecniche.

iSunshare Windows Password Genius è uno strumento all-in-one per il recupero delle password di Windows, e aiuta a recuperare sia le password di amministratore, che quelle utente. Supporta praticamente tutte le versioni Windows, incluso Windows 10/8/7/ Vista / XP / 2000 e Windows server 2000/2003/2008/2011/2012/2016.

iSunshare Windows Password Genius, come resettare o bypassare le password di Windows

Ideale per chi necessitò di trovare le password perse di Windows 10, richiedendo solo pochi minuti per il corretto utilizzo. iSunshare Windows Password Genius permette anche di creare facilmente un nuovo account amministratore. In particolare, tra le funzioni, l’app permette di recuperare le passoword salvate in locale per amministratore e altre categorie di utenti.

Tra le funzioni più importanti elencate sul sito ufficiale, iSunshare Windows Password Genius consente di resettare le password per gli account su Windows 8/8.1/ e Windows 10. Sono tante le versioni offerte sul sito ufficiale, dalla più economica, con meno funzioni a quella più professionale, con supporto RAID.

Ovviamente, l’applicativo permette di recuperare le password di Windows di tutti i PC, quindi sia desktop, che laptop, inclusi quelli dei brand più noi, come Dell, HP, Acer, Toshiba, Samsung, Sony, Asus, IBM, Lenovo, e altri ancora. In video il tutorial completo su come utilizzare l’app:

L’applicativo supporta CD/DVD di avvio; iSunshare Windows Password Genius reimposta così le password per Windows e consente di eliminare, creare o reimpostare qualsiasi password di accesso a Windows utilizzando un’unità CD, DVD o USB di avvio, peraltro senza perdita di dati, in modo da recuperare tutti gli accessi al proprio account.

L’applicativo di recupero password è disponibile in diverse varianti, Standard, Professional Advanced e Raid. Le differenze tra le varie app non sono molte, ma comunque sono significative. Ad esempio, solo le versioni Advanced e Raid permettono di resettare le password account di Windows 10 e 8 e di creare un nuovo account amministratore.

iSunshare Windows Password Genius si scarica direttamente a questo indirizzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità