fbpx
Home iPadia iPad Software Reuk, un'altra applicazione con controlli manuali per la fotocamera di iPhone

Reuk, un’altra applicazione con controlli manuali per la fotocamera di iPhone

Reuk è un’altra interessante applicazione dedicata alla fotocamera di iPhone. Sfruttando il nuovo SDK di iOS 8 è ora infatti possibile per gli sviluppatori abilitare le funzioni di controllo manuale prima non disponibili per la fotocamera di iPhone e Reuk fa proprio questo.

Grazie ad un’interfaccia semplice, lineare e pulita, l’utente può prendere il controllo dei vari parametri fotografici come ISO, velocità dell’otturatore, messa a fuoco, bilanciamento del bianco e modalità flash. Bastano pochi slide e swipe per modificare i parametri durante lo scatto e vedere i risultati direttamente sullo schermo di iPhone.

Reuk dispone anche di una modalità mirino che permette di osservare il 100 per cento della composizione, garantendo che quello che state vedendo su schermo prime di premere il tasto di scatto sarà effettivamente il risultati finale una volta scattata l’immagine. Infine l’applicazione include anche una modalità timer, utile per gli autoscatti o per scattare fotografie in condizioni di stabilità; il timer consente di scegliere un conto alla rovescia di 5 oppure di 10 secondi, in base al tempo che vorrete avere a disposizione per lo scatto.

Per chi è alla ricerca di un’alternativa ad altre app già conosciute Reuk può essere una soluzione. La app richiede iOS 8.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica al prezzo di 0.89 euro da App Store seguendo questo link diretto.

reuk-1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui