HomeMacitySoftware / Mac App StoreRevontuli: fatture, magazzino e contabilità con un gestionale italiano sul Mac App...

Revontuli: fatture, magazzino e contabilità con un gestionale italiano sul Mac App Store

Revontuli è un software gestionale creato per risolvere le problematiche contabili di micro imprese, liberi professionisti, rappresentanti di commercio e piccoli commercianti. L’applicazione permette di gestire documenti personalizzabili fatture, DDT, DDR, mandati a vendere e così via), clienti/fornitori (riepilogo movimenti, riepilogo documenti, elenco vendite, elenco giacenze, scheda cliente in dare/avere), articoli e magazzino

(anagrafiche articoli, elenco vendite, elenco giacenze), Prima nota (registrazione di movimenti integrata alla gestione dei documenti e dei clienti), Registro IVA (visualizzazione dei movimenti IVA con un riepilogo dare/avere per il periodo selezionato), gestione del regime del margine.

L’applicazione s’integra con le applicazioni del sistema e permette, ad esempio, di inviare documenti con Mail e generare automaticamente documenti e report in PDF.

In futuro è prevista l’integrazione di altre funzionalità, come ad esempio la contabilità in partita doppia con stampa di prima nota e dati di bilancio (funzione al momento in fase di test) e altre per la pubblicazione di report e dati consultabili da dispositivi mobili (iOS). Una curiosità: il nome “revontuli” viene dal finlandese e significa “aurora boreale”. L’applicazione p sviluppata da Lorenzo Moretti, laureato in ingegneria informatica e il software è commercializzato da DeaMoneta SRL, ditta di San Marino.

Il processo di prima configurazione è guidato; al primo avvio basta indicare la ragione sociale, i dati fiscali, i tipi di documenti (attivi/passivi) da gestire. È possibile personalizzare le unità di misura, i codici IVA, ecc.

Revontuli richiede un Mac con OS X 10.8 o seguenti ed è in questo momento in offerta a 39,99 euro (normalmente costa 99,99 euro).

Fatturazione per OS X Fatturazione per OS X

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui