fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Revontuli: fatture, magazzino e contabilità con un gestionale italiano sul Mac App...

Revontuli: fatture, magazzino e contabilità con un gestionale italiano sul Mac App Store

Revontuli è un software gestionale creato per risolvere le problematiche contabili di micro imprese, liberi professionisti, rappresentanti di commercio e piccoli commercianti. L’applicazione permette di gestire documenti personalizzabili fatture, DDT, DDR, mandati a vendere e così via), clienti/fornitori (riepilogo movimenti, riepilogo documenti, elenco vendite, elenco giacenze, scheda cliente in dare/avere), articoli e magazzino

(anagrafiche articoli, elenco vendite, elenco giacenze), Prima nota (registrazione di movimenti integrata alla gestione dei documenti e dei clienti), Registro IVA (visualizzazione dei movimenti IVA con un riepilogo dare/avere per il periodo selezionato), gestione del regime del margine.

L’applicazione s’integra con le applicazioni del sistema e permette, ad esempio, di inviare documenti con Mail e generare automaticamente documenti e report in PDF.

In futuro è prevista l’integrazione di altre funzionalità, come ad esempio la contabilità in partita doppia con stampa di prima nota e dati di bilancio (funzione al momento in fase di test) e altre per la pubblicazione di report e dati consultabili da dispositivi mobili (iOS). Una curiosità: il nome “revontuli” viene dal finlandese e significa “aurora boreale”. L’applicazione p sviluppata da Lorenzo Moretti, laureato in ingegneria informatica e il software è commercializzato da DeaMoneta SRL, ditta di San Marino.

Il processo di prima configurazione è guidato; al primo avvio basta indicare la ragione sociale, i dati fiscali, i tipi di documenti (attivi/passivi) da gestire. È possibile personalizzare le unità di misura, i codici IVA, ecc.

Revontuli richiede un Mac con OS X 10.8 o seguenti ed è in questo momento in offerta a 39,99 euro (normalmente costa 99,99 euro).

Fatturazione per OS X Fatturazione per OS X

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.