Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rhythm Thief & the Paris Caper, il gioco musicale di SEGA approda su iOS

Rhythm Thief & the Paris Caper, il gioco musicale di SEGA approda su iOS

Pubblicità

Rhythm Thief è un brand apparso su Nintendo 3DS nel 2013. E’ un gioco davvero particolare, che unisce avventura e investigazione, ponendoli su una base ritmica. In ogni livello, infatti, l’utente dovrà eseguire tap a schermo con il giusto ritmo, seguendo le basi musicali presenti. Rhythm Thief & the Paris Caper ha avuto una storia piuttosto travagliata, dato che è già la seconda volta che approda in App Store. Giorni fa, dopo nemmeno 24 ore dal lancio era stato rimosso dallo store digitale Apple per svariati problemi non meglio precisati.

La storia di questo Rhythm è davvero interessante. L’utente impersonerà Raphael, che all’occorrenza si trasformerà nel ladro gentiluomo Ralph e l’intera avventura si svolge in una misteriosa Parigi. La storia, a dire il vero surreale, porterà l’utente a scoprire i segreti di un’antica setta, guidata addirittura da un misterioso personaggio che si fa chiamare Napoleone. Al di là dell’avventura, Rhythm Thief è un gioco musicale, basato sul ritmo e sui tap. Ogni sfida propone una diversa struttura, anche se di base l’unico compito richiesto al giocatore sarà quello di seguire il ritmo ed effettuare tap a schermo con precisione. Ad ogni tappa verrà assegnato al giocatore un punteggio, a seconda del tempismo e delle note musicali correttamente eseguite. Il gioco ha riscosso un discreto successo sulla piccola console Nintendo e troverà estimatori anche su iPhone e iPad, che grazie al touch screen si prestano perfettamente al genere.

Rhythm Thief & the Paris Caper è disponibile in App Store per iPhone e iPad al prezzo di 8,99 euro. Si scarica direttamente da qui.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità