fbpx
Home iPhonia Apple Watch Come eseguire un riavvio forzato di Apple Watch

Come eseguire un riavvio forzato di Apple Watch

Apple Watch, proprio come iPhone, iPad, Mac e qualsiasi altro dispositivo elettronico con sistema operativo annesso, potrebbe bloccarsi durante l’utilizzo. Per questo può risultare utile effettuare un riavvio forzato Apple Watch.

Un errore nel codice di un’applicazione di terze parti potrebbe essere soltanto una delle cause che potrebbero mandare bloccare lo smartwatch, obbligando l’utente ad effettuare un riavvio forzato. Ma se dovesse capitare, come si fa? A questa domanda risponde iClarified in un breve video pubblicato su YouTube spiegando che è sufficiente premere contemporaneamente e mantenere la pressione di Corona Digitale e tasto Funzione per 10 secondi fino a che non compare il logo della Mela sul display.

E’ importante segnalare che il riavvio forzato di Apple Watch non cancella le informazioni presenti nel dispositivo né lo ripristina alle impostazioni di fabbrica. Insomma il reset al volo di Apple Watch funziona proprio come quello di iPhone e iPad, premendo e tenendo premuti gli unici due tasti integrati, in questo modo l’operazione risulta identica su tutti i dispositivi mobile della Mela.

riavvio forzato Apple watch

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,200FollowerSegui