Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ricondizionati Apple: due portatili Mac a meno di mille euro

Ricondizionati Apple: due portatili Mac a meno di mille euro

Due interessanti occasioni tra i ricondizionati Apple per gli utenti alla ricerca di un nuovo Mac contenendo la spesa al di sotto dei 1.000 euro. Disponibile il nuovo MacBook bianco a soli 849 euro. Si tratta dell’ultima generazione di MacBook con processore Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 250GB di disco fisso e scheda video Nvidia GeForce 320M integrata nel chipset. Il risparmio rispetto al prezzo di listino ufficiale è di 150 euro.

Per chi invece desidera un MacBook Pro con telaio unibody e tastiera retroilluminata nei ricordizionati oggi è disponibile un MacBook Pro 13,3″ a 979 euro. Si tratta anche in questo caso di un portatile di ultima generazione con processroe Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 250GB, Anche qui è integrata la scheda video Nvidia GeForce 320M nel chipset. Il risparmio rispetto al prezzo di listino è di 179 euro.

Tutti i sistemi proposti nella sezione ricondizionati di Apple sono sistemi pari al nuovo per funzionamento e design e protetti dalla garanzia Apple standard di un anno, identica ai prodotti nuovi della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità