fbpx
Home Offerte MacBook Air da 749 euro nei ricondizionati su Apple Store online

MacBook Air da 749 euro nei ricondizionati su Apple Store online

Per chi sta cercando un MacBook Air nella sezione ricondizionati di Apple Store online sono disponibili i modelli di penultima generazione a prezzo scontato. Le differenze rispetto ai nuovi modelli da poco introdotti da Apple sono limitate: la velocità del processore infatti è di solo 100 Hz inferiore, mentre la lunga autonomia risulta praticamente identica grazie all’integrazione di processori Intel Haswell a basso consumo.

Il più economico è il MacBook Air 11,6” da 749 euro, un risparmio di 130 euro sul prezzo originale, con processore Intel Core i5 dual core da 1,3 GHz, 4 GB di memoria RAM e unità Flash SSD da 128 GB. La scheda video integrata Intel HD Graphics 5000 permette anche di giocare con i videogiochi 2D e 3D di ultima generazione. Si tratta di una macchina che permette di lavorare e di essere operativi ovunque, perfetta per la produttività, l’accesso a Internet, la gestione delle foto e molto altro ancora.

Per chi desidera invece uno schermo più grande per la produttività è disponibile MacBook Air 13,3” da 829 euro con un risparmio di 150 euro sul prezzo originale: la configurazione hardware è identica al modello precedente. Sempre sotto i mille euro troviamo anche MacBook Air 11,6” da 919 euro con un risparmio di 160 euro, in cui è installata una unità SSD più capiente da 256 GB, ideale per chi prevede di dover trasportare sempre con sé maggiori quantità di dati e software.

Infine segnaliamo anche una configurazione leggermente superiore ai mille euro MacBook Air 13,3” a 1.009 euro anche questo dotato di unità Flash da 256 GB: in questo caso il risparmio arriva a 170 euro.

Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità e sono forniti con un anno di garanzia Apple. E’ possibile stendere la garanzia acquistando il pacchetto opzionale Apple Care.

ricondizionati macbook air 749 rico

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui