fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Safari iOS 8 usa la fotocamera per inserire automaticamente il numero della...

Safari iOS 8 usa la fotocamera per inserire automaticamente il numero della carta di credito

Utilizzo della fotocamera integrato in Safari su iOS 8. Questa la piccola novità tra le centinaia di quelle non-dette da Apple durante la Worldwide Developers Conference di lunedì che, di volta in volta, verranno scovate dagli sviluppatori che stanno testando la nuova beta.

Con iOS 7.0.3 Apple ha già fatto un ottimo lavoro permettendo agli utenti di memorizzare in modo sicuro le password ed i dati delle carte di credito in Keychain, in modo da avere sempre a portata di mano tutte quelle password complesse o codici che difficilmente riusciamo a ricordare. A facilitare il salvataggio di questi ultimi è un nuovo pulsante che comparirà durante la navigazione in Safari nel momento in cui selezioneremo quei campi dove andrà inserito per l’appunto il numero di una carta di credito.

Nell’esempio degli screenshot, appare nel momento in cui è necessario inserire la propria carta di credito per completare un acquisto su Amazon: non è richiesta alcuna modifica da parte dei siti web o degli sviluppatori in quanto Safari sembra riconoscere automaticamente i campi relativi proprio all’inserimento del numero di una carta di credito.

Safari iOS 8

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui