Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iMac a partire da 1.039 euro, il prezzo più basso di sempre nei ricondizionati Apple Store

iMac a partire da 1.039 euro, il prezzo più basso di sempre nei ricondizionati Apple Store

Pubblicità

Per chi può rinunciare al design più recente e intrigante e anche alle specifiche tecniche all’ultimo grido, la sezione ricondizionati di Apple Store online propone diversi Mac desktop e portatili a prezzi scontati rispetto a quelli originali di listino.

La disponibilità varia rapidamente: nel momento in cui scriviamo il prezzo più basso è per MacBook Air 13,3” con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB proposto a 909 euro, uno sconto del 14% pari a un risparmio di 160 euro, una macchina perfetta per viaggiare leggeri ed essere operativi ovunque con mail, web e software di produttività per l’ufficio.

Per chi invece ha sempre sognato un desktop Mac ma è stato frenato dai prezzi, nei ricondizionati è disponibile iMac 21,5″ a 1.039 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto per queste macchine. Si tratta del modello base di fine 2015 con Intel Core i5 dual core a 1,6 GHz, 8 GB di RAM e un capiente disco fisso da 1 terabyte. Anche in questo caso non si tratta di un Mac indicato per software particolarmente esigenti e videogiochi, la scheda video è una integrata Intel, ma può servire senza problemi come macchina per l’ufficio, la produttività personale, la gestione di musica foto e video e molto altro ancora.

Per chi necessita di prestazioni un po’ più spinte è disponibile anche iMac 21,5″ a 1.169 euro con processore Intel Core i5 quad core a 2,8 GHz. Per avere invece un iMac 21,5″ Retina 4K con schermo in altissima risoluzione si parte da 1.279 euro, uno sconto del 15% e un risparmio di 230 euro sul prezzo originale di listino. Interessante anche iMac 27″ Retina 5K a partire da 1.659 euro con 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 terabyte e scheda video AMD Radeon R9 M380 proposto con uno sconto del 15% pari a un risparmio di 300 euro sul prezzo originale.

Salendo di prezzo troviamo Mac con configurazione hardware più recenti, come per esempio gli eleganti e super sottili MacBook 12″ a partire da 1.209 euro, mentre i MacBook Pro 13” fine 2016 partono da 1.429 euro.

Tutti i Mac ricondizionati Apple Store online disponibili da questa pagina del sito Apple sono forniti con un anno di garanzia: chi lo desidera può estenderla acquistando a parte AppleCare.

ricondizionati apple store imac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità