Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rilasciato iOS 7.1 beta 4 con novità grafiche, messaggi e risoluzione bug

Rilasciato iOS 7.1 beta 4 con novità grafiche, messaggi e risoluzione bug

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 7.1 beta 4: ricordiamo che l’arrivo della nuova versione ancora in fase di sviluppo di iOS 7.1 era stata anticipata correttamente ieri sera. Come atteso gran parte delle novità è concentrata nel codice e nella risoluzione dei bug, in ogni caso sono già stati scoperti alcuni cambiamenti e lievi ritocchi anche a livello grafico e di interfaccia, riportati da MacRumors. Gli sviluppatori iscritti al programma di Apple stanno cominciando ad esaminare la nuova versione di iOS 7.1 beta 4: è molto probabile che altre novità e cambiamenti emergeranno nelle prossime ore e giorni, man mano che prosegue l’esame della nuova release.

Tra le novità grafiche segnaliamo la scritta Scorri per sbloccare che ha subito qualche lieve ritocco: ora appare più evidente e luminosa, mentre è stata rallentata la velocità di scorrimento dell’effetto luce. Apple ha modificato anche l’aspetto di Scorri per spegnere: oltre a una barra più grande e visibile, anche l’animazione e l’effetto luce con scorrimento appaiono più brillanti e visibili.

Altre novità vengono segnalate dagli sviluppatori nello scroll dei Messaggi, con un effetto rimbalzo più pronunciato, mentre in Regno Unito ora è possibile selezionare una nuova voce per Siri su iPad. Infine nella schermata del tastierino numerico per comporre i numeri, la scritta “+ Aggiungi a Contatti” che appare sotto al numero appena si inizia a digitare è ora completamente rimossa e sostituita dal solo simbolo del “+” visualizzato all’inizio del numero digitato.

Come accennato è molto probabile che altre novità e cambiamenti introdotti in iOS 7.1 beta 4 saranno scoperti nelle prossime ore e giorni. Il rilascio agli utenti di iOS 7.1 in versione finale non sembra avverrà in breve tempo: secondo alcune indiscrezioni sembra che Apple abbia previsto il rilascio di 6 versioni beta agli sviluppatori, prima di arrivare alla versione finale, pronta per la distruzione su tutti gli iPhone e gli iPad degli utenti.

https://www.youtube.com/watch?v=zF2z9qp-hV8

ios 7.1 beta 4 contatti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità