Rimettiti in forma con il mini tapis roulant per la casa a 115 euro

Ecco il mini tapis roulant per allenarsi in casa e perdere i chili di troppo in vista della prova costume. Costa solo 115 euro, si ripiega e nasconde bene in casa.

Rimettiti in forma con il mini tapis roulant per la casa

Siete ancora tutti in tempo per mettervi in forma per l’estate. Non servono abbonamenti in palestra o lunghe passeggiate all’aria aperta per perdere calorie: la soluzione per i più pigri è davvero economica. Ecco il tapis roulant pieghevole per la casa, così da iniziare a fare jogging al chiuso. In offerta speciale si acquista a soli 115 euro.

La principale caratteristica di questo tappeto è rappresentata dalle dimensioni. E’ alto solo 108 cm, lungo 88 centimetri e largo 45 cm. Si tratta, allora, di un accessorio ottimizzato per l’utilizzo in casa, in grado di non occupare molto spazio e, soprattutto, di essere ripiegato per essere riposto in qualche angolo remoto della casa, senza che possa dare fastidio alcuno.

Rimettiti in forma con il mini tapis roulant per la casa

Gode di un design assolutamente minimale, molto semplice, ma per questo non ingombrante nemmeno alla vista. Solo il tappeto sembra abbastanza “fumettoso”, completamente azzurro con delle orme bianche molto evidenti. Sulla parte alta, naturalmente, insiste un piccolo schermo LCD, dove l’utente potrà prendere visione di tutti i principali dati sulla corsa e sul proprio allentamento.

Il mini tapis roulant è in offerta flash solo per poche ore. Si acquista a 115 euro direttamente a questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.