Home iPhonia iPhone Software Come risolvere i conflitti di programmazione assistenze dei tecnici sul campo con...

Come risolvere i conflitti di programmazione assistenze dei tecnici sul campo con un’app

Un servizio rapido ed efficiente. Questo quel che promette ZotCare, un’applicazione per iPhone, iPad e Android dedicata alle imprese e che, tra le altre cose, permette di gestire la distribuzione degli incarichi e dei servizi di assistenza sul campo in maniera efficace.

L’applicazione si rivela quindi utile in particolar modo al responsabile che coordina i tecnici di una società, organizzando in modo adeguato la rete di assistenza per i clienti. Di fatto l’app elimina i numerosi fogli cartacei, fogli excel e le email semplificando tutta la gestione aziendale, fornendo diverse modalità alternative per organizzare l’enorme mole di dati.

zotcare

Sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente una versione dimostrativa dell’applicazione utile per mettere alla prova il sistema per valutarne poi una eventuale e piena integrazione nel lavoro di tutti i giorni.

E’ giusto ricordare che è anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda o in via telematica (ad esempio con Skype), quindi senza doversi spostare da casa, per analizzare così il servizio in dettaglio. La società, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

ZotCare 3

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,816FollowerSegui