HomeOfferteRisparmiare s...

Risparmiare su Amazon: solo fino a domani ottenete buono sconto da 8 euro

Acquistando uno o più buoni regalo con un unico ordine e per un valore complessivo di almeno 60 euro, fino da domani, 30 giugno si otterrà un buono sconto da 8 euro. E’ una promozione che Amazon ha già lanciato anche in passato ma che in questo momento diventa ancora più interessante.

Per usufruire del buono omaggio è sufficiente accedere alla pagina dedicata (click qui), quindi cliccare sul pulsante clicca qui per applicare la promozione ed acquistare uno o più buoni regalo scegliendo tra diversi metodi selezionabili attraverso i riquadri sottostanti.

Potrete ricevere immediatamente il buono acquisto selezionando le soluzioni “per email” e “da stampare“, certamente più comode per chi vuole usare il buono subito. Una volta completato l’ordine, il codice sconto Amazon da 8 euro verrà recapitato direttamente all’indirizzo email specificato. Si può anche scegliere di comprare il biglietto d’auguri o il cofanetto regalo, con la certezza di riceverlo comunque in poco tempo grazie alla spedizione garantita 1 giorno.

Il codice si può ottenere fino al 30 giugno 2017 per ordini effettuati sul sito di Amazon.it, ma il codice è valido per acquisti fino al 15 agosto. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi. La promozione è inoltre limitata ad un solo ordine e ad un solo account; quindi chi aveva già in mente di sfruttare la promozione per accumulare sconti non potrà farlo.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni, offerte o buoni regalo del sito, ma può essere sfruttato solo in maniera individuale. Per conoscere i termini e le condizioni della promozione fate click qui.

buono-sconto-amazon-2

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità