Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I Ristoranti d’Italia 2014 – Le Guide de L’Espresso disponibile su iOS

I Ristoranti d’Italia 2014 – Le Guide de L’Espresso disponibile su iOS

Disponibile anche su iOS la versione digitale de I Ristoranti d’Italia 2014, la guida del Gruppo Editoriale L’Espresso che da anni si è guadagnata il proprio spazio nel panorama editoriale enogastronomico italiano, sfidando altre importanti guide come Il Gambero Rosso o la sempre blasonata Guida Michelin, quest’ultima da sempre punto di riferimento internazionale di un certo modo di rappresentare la critica gastronomica.

I Ristoranti d’Italia 2014 offre circa 3000 recensioni fra ristoranti, osterie, trattorie e locande realizzate da più di 100 autori (ci tiene a sottolineare il Gruppo “quando possibile inattesi e sempre paganti”) che hanno valutato in ventesimi il valore di un locale secondo differenti parametri, fra cui la cucina, l’ambiente, l’accoglienza e diversi altri aspetti fondamentali nell’esperienza di ogni gourmand che si rispetti. Interessanti anche le due categorie “salvadanaio” in cui vengono consigliati locali interessanti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, ed “enotavole” dove l’esperienza gastronomica è subordinata alla scelta del vino.

I Ristoranti d’Italia 2014 per iOS consente di ricercare i locali sulla mappa, di consultare le classifiche in base al voto, alla zona, di osservare i migliori in assoluto o di una specifica area geografica, o di segnalare i propri ristoranti preferiti in un’apposita sezione dell’applicazione. I Ristoranti d’Italia 2014 è disponibile su App Store al costo di 7.99 euro, è compatibile con iPhone ed iPad e richiede iOS in version 5.0 o successive. Per scaricare la guida su iOS è sufficiente seguire questo link diretto ad iTunes Store.

 

I Ristoranti d'Italia 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità