Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nespresso, la app per accedere al club direttamente da iOS

Nespresso, la app per accedere al club direttamente da iOS

Pubblicità

Anche se non c’è “George Clooney inside the iPhone”, rappresenta pur sempre una notizia il fatto che Nespresso, oltre che martellare dagli schermi TV con i suoi spot ha deciso di sbarcare anche su iOS con una nuova applicazione.

Con la app Nespresso, rilasciata qualche tempo fa, è possibile collegarsi al proprio account registrato in precedenza sul sito ufficiale ed accedere al Club Nespresso. Da qui sarà possibile compiere una serie di operazioni utili, come ordinare le capsule per il caffè scegliendo fra le diverse Grand Cru dell’azienda, oppure ordinare accessori Nespresso dedicate ai suoi clienti che sono interessati a gadget e oggetti utili per la degustazione del caffè. Inoltre sarà possibile individuare ed identificare le boutique Nespresso più vicine oppure i rivenditori di prodotti collocati nei pressi delle zone in cui ci si trova, per poterli così raggiungere comodamente. Infine l’applicazione consente anche di restare sempre informati sulle novità della società, come la disponibilità di nuove Grand Cru o di nuove macchine per il caffè, direttamente dall’applicazione mobile.

Al momento non sembra sia possibile modificare i dati e gestire in maniera approfondita il proprio account da mobile ma questo aggiornamento potrebbe arrivare con l’update a iOS 7, anch’esso mancante. L’app Nespresso è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS 5 o versioni successive e può essere scaricata gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

nespresso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità