In ritardo sul Black Friday? Niente stress: arriva il Cybermonday

Stressati dagli sconti? Non avete avuto tempo di mettere mano su alcune offerte? Non disperate (o disperatevi pure), il Black Friday continua con il Cybermonday. Ecco come approfittare della nuova tornata di promozioni.

Siete arrivati tardi al Black Friday, oppure avete odiato la giornata degli sconti? Preparatevi perché c’è il Cybermonday. Anzi: il Cybermonday e i suoi sconti sono già iniziati.

Dopo la giornata di ieri, che ha rappresentato il culmine di una settimana tutta improntata agli affari, Amazon infatti continua anche in questo week end a proporre ribassi, saldi, sconti flash. È, appunto, il week end del Black Friday che per il rivenditore on line è a tutti gli effetti una sorta di… grande Black Friday, visto che tutto sarà come è stato ieri e continueranno ad esserci copiose occasioni di risparmio.

Che cosa arriverà è una sorpresa, ma come ha potuto notare chi ha seguito Macitynet durante gli ultimi giorni, Amazon ha messo insieme una specie di squadra di “all star” con grandi marchi come SanDisk, Crucial, iRobot, Philips, Wacom, Garmin, Polar, AmazonBasic, Yamaha, Netgear, Bose e moltissimi altri, tra cui anche alcuni venditori del marketplace che hanno tagliato i prezzi dei loro gadget per sconti lampo.

La settimana del Black Friday durerà fino a lunedì alla mezzanotte, ultima ora del Cyber Monday, altra giornata tradizionalmente dedicata agli sconti. Successivamente però le offerte speciali andranno avanti ancora per diversi giorni. Ma di questo, parleremo a tempo debito…

Nel frattempo, vi consigliamo di mettere nei vostri segnalibro questa pagina. Nelle scorse ore gli sconti del Black Friday hanno avuto un grande successo e in qualche caso i prodotti in offerta sono andati esauriti in pochi minuti. Se adocchiate un prodotto in arrivo come offerta flash, il consiglio è arrivare alla pagina qualche minuto prima dell’avvio dello sconto, attendere il cambiamento “live” del prezzo e se vi sembrerà conveniente, correre a comprare.

Intanto Macitynet vi presenta già una prima lista di prodotti selezionati. La trovate qui

black friday