fbpx
Home Hi-Tech Android World Robo, Boy e ghiacciolo: le batterie smart di Xoopar per ricaricare iPhone

Robo, Boy e ghiacciolo: le batterie smart di Xoopar per ricaricare iPhone

Fantasia sfrenata nel design e ricchezza di funzioni utili e smart: è questa in sintesi la filosofia che ispira la nuova gamma di batterie esterne per iPhone e smartphone presentate da Xoopar, proposte in Italia da Axoteam/BlindBarber. Anche se in commercio le batterie compatte da tasca per le ricariche di emergenza non mancano, i modelli di Xoopar spiccano per il design originale e per le brillanti idee per integrare il massimo delle funzioni in un ingombro ridotto al minimo.

Iniziano dal modello Icebag che ricorda la forma di un ghiacciolo: integra una batteria ai polimeri di litio ricaricabile in 9-10 ore tramite USB oppure più velocemente da un alimentatore, in circa 3-4 ore. Se rimaniamo a corto di energia con iPhone o con un altro smartphone basta fissare Icebang al terminale grazie alla resistente fascia elastica in silicone. Integra la porta USB e anche microUSB: è disponibile a 44,90 euro.

Il modello Beam che ricorda grossomodo una saponetta è disponibile con il volto stilizzato di un gentlemen con occhiali e baffi oppure di una graziosa miss con occhi truccati e guance rosa. All’interno ospita una batteria ricaricabile da 1.500mAh: sono forniti con una serie completa di cavi per ricaricare qualsiasi dispositivo: iPhone con Dock a 30 pin, microUSB, USB mini 5 pin. Costa 34,90 euro

Infine i modelli Robo e Boy entrambi antropomorfi: il primo ricorda un robot stilizzato della fantascienza classisa. Integra una batteria da 2.000 mAh mentre gli arti sono realizzati con cavi di collegamento che l’utente può posizionare a piacere: USB, microUSB, 5pin e anche USB female. Invece il modello Boy a forma di omino è disponibile in bianco, verde e blu, integra una batteria da 4.000 mAh ed offre i collegamenti USB e microUSB per essere usato con i dispositivi iOS e anche Android. Robo e Boy costano 39,90 euro.

Per informazioni è possibile visitare il sito Xoopar e contattare BlindBarber: ricordiamo che ora è attiva anche la nuova pagina di Facebook di Xoopar.

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui