Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Roland GoMixer al MWC17: il mixer audio compatto per smartphone è arrivato

Roland GoMixer al MWC17: il mixer audio compatto per smartphone è arrivato

Pubblicità

Presentato ad inizio anno al CES di Las Vegas, Roland Go:Mixer spunta di nuovo allo stand del produttore alla fiera dell’industria mobile di Barcellona, il quale ha colto l’occasione per annunciarne prezzo e disponibilità.

Quello che ha avuto modo di vedere ancora una volta il nostro inviato alla fiera è un mixer audio compatto per la produzione video su smartphone. Compatibile con smartphone iOS e Android, offre cinque ingressi per poter così collegare un microfono, strumenti musicali e media player, e mixarne insieme il suono dal vivo durante la ripresa.

Si tratta di un accessorio che si affianca facilmente agli smartphone di recente generazione, capaci di registrare video 4K di assoluta qualità. Con Go:Mixer si taglia il costo (ed il peso) di apparecchiature professionali e certamente più ingombranti per la gestione della lunga fase di editing in post-produzione. Di fatto semplifica il processo di produzione, permettendo all’utente di registrare direttamente l’audio nei video dello smartphone in tempo reale.

E’ alimentato dalla connessione allo smartphone, perciò non richiede batterie e presenta alcune manopole nel pannello frontale che consentono il mixaggio immediato del microfono e degli strumenti. È anche presente una presa di uscita stereo per il monitoraggio del suono in cuffia (o un sistema di amplificazione esterno), oltre ad una seconda manopola dedicata alla regolazione del livello di monitoraggio.

Roland Go:Mixer è disponibile all’acquisto al prezzo di 99 euro.

Roland GoMixer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità