fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Rome: Total War – Alexander arriva su iPad questa estate

Rome: Total War – Alexander arriva su iPad questa estate

Feral Interactive ci ha abituato ai porting d’eccezione su iPad, e anche la complicata serie Rome: Total War non è più un tabù sul tablet di Cupertino. Dopo i preedenti capitoli della serie, il publisher è pronto a portare sul tablet della Mela anche Rome: Total War – Alexander, direttamente da Windows a iPad entro questa estate.

Si tratta del porting della versione precedentemente creata per Windows, sviluppato da Creative Assembly circa 15 anni fa, diventato uno dei giochi di strategia per PC di maggior successo di tutti i tempi. Alexander, a livello temporale, prende vita all’incirca un secolo prima del suo suo predecessore. Narra le gesta del leggendario imperatore e pone il giocatore di fronte a una campagna per conquistare l’onnipotente impero persiano. I giocatori potranno far marciare i loro eserciti in tutta l’Asia centrale, così da dar vita alla leggenda di Alessandro Magno, il più importante generale della civiltà classica.

Rome: Total War - Alexander

Feral promette che la versione iPad sarà una implementazione completa del gioco originale, ottimizzato per la piattaforma, quindi senza compromessi per contenuti e interfaccia dovuti al porting sul tablet di Apple. I giocatori potranno godere di controlli touch intuitivi, grafica migliorata per gli schermi Retina, salvataggi automatici anche a metà delle battaglie. Il gioco avrà un prezzo di 5,49 euro e non prevederà acquisti in-app. Non sarà necessario possedere i precedenti titoli del brand, trattandosi quindi di un’app autonoma, completamente stand alone.

Nel frattempo potete scaricare Rome – Total War e Barbarian Invasion e Rome: Total War, già disponibili su App Store, rispettivamente  a 5,49 euro e 10,99 euro.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui