Router da viaggio Netgear, collega più dispositivi alla rete con un solo AP: solo fino a mezzanotte 29 euro

Router da viaggio, Range Extender, Access Point e Bridge in un solo dispositivo: ecco cos'è il Netgear PR2000, solo per oggi in offerta su Amazon a 29 euro spedizione compresa

Router da viaggio

 In offerta il Netgear PR2000, router da viaggio che lascia collegare smartphone, tablet, Mac, PC e molto altro contemporaneamente ad un solo Access Point WiFi, pagando una sola connessione. Se state decidendo la meta per l’imminente vacanza e volete permettere a tutti i componenti della famiglia di connettere i dispositivi ad internet mentre vi trovate in albergo, o se per lavoro vi trovate a viaggiare spesso e necessitate di un dispositivo in grado di trasformare qualsiasi connessione tramite cavo Ethernet in una connessione wireless, questo dispositivo fa al caso vostro.

Utile anche in casa per estendere il segnale di una connessione esistente e permettere così alla connessione senza fili di raggiungere il piano superiore o stanze molto lontane al router principale, il Netgear PR2000 si collega alla presa a muro e permette di collegare alla rete anche stampanti e dispositivi di storage. Per quanto riguarda le reti pubbliche, l’accessorio in questione permette di navigare in tutta sicurezza grazie alla protezione firewall integrata. Attraverso l’app gratuita Netgear Genie sarà possibile configurare il dispositivo oltre a monitorare la rete, controllare i dispositivi collegati, condividere musica, video e file in streaming, diagnosticare e riparare i problemi di rete, impostare i controlli censura e molto altro.

Garantisce fino a 300 Mbps di velocità ed è dotato di una porta USB Micro ed una Porta USB 2.0 per alimentare tablet, smartphone o collegare stampanti e storage alla rete. Il prezzo di partenza su Amazon è 59,90 euro ma solo per oggi potrete acquistarlo a 29 euro spedizione compresa.

Router da viaggio