Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » RPM Cadence Sensor per iPhone e iPad, un accessorio bluetooth per ciclisti

RPM Cadence Sensor per iPhone e iPad, un accessorio bluetooth per ciclisti

Wahoo Fitness ha annunciato il rilascio dell’accessorio RPM Cadence Sensor, un dispositivo Bluetooth adatto a tutti i ciclisti per rivelare informazioni sulla propria pedalata, come velocità e cadenza. L’installazione di questo particolare accessorio è davvero semplice ed immediata, risultando compatibile con qualsiasi tipologia di bicicletta. Il sensore bluetooth in questione, ovviamente, lavora in accoppiata con applicazioni già presenti in App Store, come le popolari Strava e MapMyRide. RPM Cadence Sensor è dotato di luci a LED, di una connessione wireless sempre attiva che registra in tempo reale i dati durante la pedalata.

Il sensore di Wahoo Fitness non necessita di ricarica, in quanto dispone di una batteria a tampone che offre una durata massima stimata di due anni. L’accessorio è compatibile con iPhone 4s o dispositivi successivi e anche con iPad di terza generazione o più recenti. RPM Cadence Sensor è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Wahoo Fitness e ha un costo di circa 50 dollari.

Non è il primo accessorio del genere che viene presentato sul mercato per gli amanti delle due ruote e che si interfaccia con iPhone e iPad, ma la semplice installazione e la durata della batteria fanno di questo accessorio un valido compagno per le proprie passeggiate in bicicletta.

1388163521-md-wahoo_2_1_4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità