Rubate un TV Box Android 4K a poco più di 26 € per ancora poche ore

Trasformate il vostro salotto in un vero centro multimediale con il TV Box Android Tanix, con supporto 4K, con appena 26 euro di spesa.

Per trasformare il vostro salotto in un vero centro multimediale non servono per forza costosissime TV di ultima generazione. Tanix TX3 è il TV Box Android, che supporta risoluzioni 4K, e che per oggi si può acquistare a poco più di 26 euro su GearBest Italia ma ancora per poche ore.

Molto versatile, poiché al suo interno adotta il sistema operativo Android 7.1, il piccolo set top box è dotato di CPU Amlogic S905W quad-core, con clock fino 2GHz e GPU Mali-450 fino a 750MHz. A coadiuvare il tutto anche 2GB di RAM, che permettono all’interfaccia personalizzata di girare in modo piuttosto fluido. E’ corredata di telecomando per poter gestire la UI comodamente dal divano e supporta i codec H.265, così da poter permette godere pienamente della risoluzione 4K anche di film 3D.

tv box android

Per la connessione a internet offre l’ingresso Ethernet 10/100M oltre al WiFi 2.4GHz. Supporta Miracast, Airplay, DLNA, e con la possibilità di installare il Google Play è possibile scaricare applicativi come YouTube, Skype, Facebook, e molte altre per accedere a piattaforme di video streaming, e trasformare il salotto di casa in un vero e proprio centro multimediale.

In promozione ne rimangono poco più di venti unità; il consiglio, per chi ricerca un TV Box Android, è quello di fiondarsi subito all’acquisto. Tanix TX3 si compra a poco più di 26 euro direttamente da questo indirizzo.