Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Runtastic Pro, solo per oggi 26 Marzo gratis su App Store, Google Play

Runtastic Pro, solo per oggi 26 Marzo gratis su App Store, Google Play

[banner]…[/banner]

Per tutti gli appassionati di fitness, ecco un’offerta da prendere al volo: oggi 26 marzo Runtastic Pro sarà gratis su App Store e Google Play Store.

Saltuariamente Runtastic decide di dedicare giornate speciali ai suoi utenti più affezionati, offrendo gratuitamente la versione gratuita della sua applicazione, solitamente in vendita su App Store, Google Play Store al prezzo di 4.99 euro. Runtastic Pro offre funzioni invece non disponibili sulla versione gratuita.

Runtastic Pro include l’allenatore vocale, la pausa automatica, la possibilità di creare o trovare percorsi su Runtastic.com e sincronizzali con lo smartphone, sfidare le corse già registrate, sfruttare tracce colorate visualizzare variazioni di tempo, altitudine, nell’allenamento con colori differenti.

Disponibile anche la Power Song, ovvero il riproduttore musicale integrato con funzione Power Song per aumentare le performance, gli obiettivi di allenamento l’allenamento a intervalli, il geotagging, informazioni meteo (come temperatura e ora di alba e tramonto per pianificare le attività). Inoltre la versione Pro non include la pubblicità.

Runtastic Pro richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed offre anche la versione per Apple Watch. Solitamente il prezzo su iTunes Store di questa applicazione è di 4.99 euro, ma come detto per la sola giornata di oggi è gratis e si scarica da questo link diretto.

Per la versione Android, invece bisognerà inserire il codice now4free nella versione lite dell’app di Runtastic e tutte le funzioni PRO verranno sbloccate.

runtastic pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità