HomeiOSiPad SoftwareRuotare i video di iPhone, un'app gratuita rimedia al danno

Ruotare i video di iPhone, un’app gratuita rimedia al danno

Capita a tutti prima o poi voler ruotare i video iPhone. Avete usato iPhone per registrare il video del primo compleanno di vostro figlio e, solo nel momento in cui vi siete seduti sul divano per rivivere il momento, vi siete resi conto di averlo registrato alla rovescia? Non cancellatelo e non imprecate perché a risolvere questo comunissimo inconveniente viene in vostro aiuto un’app gratuita, rapida e indolore.

Si chiama Video Rotate & Flip (No Time Limit) che, come suggerisce il nome stesso, permette di ruotare i video di iPhone e di capovolgere qualsiasi filmato senza perdita di qualità, senza l’aggiunta di watermark e senza odiosi limiti di tempo nella conversione che, in molte altre applicazioni simili, costringono l’utente a sbloccare le funzioni complete tramite acquisti in-app.

Ruotare i video di iPhone

E’ molto semplice ed intuitiva, pesa appena 3,5 MB ed offre tutti gli strumenti necessari per ruotare qualsiasi video con pochi click. Il file finale, come anticipato, sarà identico all’originale in termini di peso e qualità, sarà semplicemente ruotato nel verso giusto e manterrà anche i metadati quali luogo e ora della registrazione.

L’app è disponibile in versione universale, come anticipato è completamente gratis e si scarica cliccando qui.

Ruotare i video di iPhone

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial