fbpx
Home iPadia iPad Software Rush Star, nuova avventura endless in moto, gratis su iOS

Rush Star, nuova avventura endless in moto, gratis su iOS

Non stupisce più vedere in App Store corridori infiniti con telecamera alle spalle del protagonista. Eppure, se questi giochi continuano a proliferare su iOS vuol dire che ai giocatori piacciono. In effetti, non si può negare che Rush Star, tra gli ultimi esponenti di questo genere, sia ben fatto, ricco di particolari, anche se certamente non originale.

Come facilmente intuibile, infatti, scopo dell’avventura è quello di condurre il motociclista, o meglio la motociclista protagonista, per una corsa infinita, raccogliendo monetine sparse lungo il tragitto e cercando di resistere in sella per quanto più tempo possibile. Anche i comandi rientrano nello schema tradizionale del genere: un tap sulla parte sinistra o sulla parte destra per sterzare. Quello che più diversifica Rush Star da tanti altri prodotti del genere è il numero di collezionabili, ostacoli e power up presenti. Anzitutto gli elementi di disturbo: non solo casse posizionate lungo il cammino, ma anche altri rider che distolgono l’attenzione del giocatore, per non parlare di enormi camion che provengono dal senso opposto di marcia e che dovranno essere evitati, meglio se all’ultimo momento. Infatti, sarà solo sterzando all’improvviso che si guadagnerà la speciale abilità turbo, che per qualche secondo fornirà accelerazione suppletiva e maggiore resistenza agli ostacoli. Questi potranno essere anche abbattuti con un TIR alleato, che potrà essere richiamato, di tanto in tanto, attraversando dei box contenenti power up, in stile Mario Kart. Insomma, gli elementi a schermo, siano essi di disturbo o a favore del giocatore, sono davvero numerosi.

Anche dal punto di vista grafico Rush Star sembra più completo di molti altri prodotti dello stesso genere. Una grafica particolarmente godibile, completamente realizzata in 3D e molto colorata, accoglie sei differenti mondi di gioco, ciascuno dei quali con un tema unico. Da praterie verdeggianti a piste di fuoco, per passare anche ad inseguimenti in notturna per strade cittadine. Le varie aree esplorabili non sono accessibili sin da subito, bensì dovranno sbloccarsi progressivamente, raggiungendo determinati punteggi e traguardo.

Rush Star è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=_tpi5Au2_wc

Rush Star

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui