HomeHi-TechCuriositàIn Russia i f...

In Russia i follower Instagram si comprano nei chioschi per la strada

Il fenomeno Instagram si è ormai spinto oltre i confini conosciuti e prevedibili, tanto che nel centro di Mosca è stato individuato un chiosco che funge da distributore automatico a pagamento per poter acquistare follower e mi piace su ed aumentare la propria base utenti (ovviamente fasulli).

La postazione è situata in un elegante centro commerciale vicino alla Piazza Rossa di Mosca ed è stato avvistato dal giornalista Vasily Sonkin, e successivamente  esposto su Twitter dal suo collega Alexey Kovalev.

Essenziale il listino prezzi: a soli 0.89 dollari è possibile ottenere 100 falsi “mi piace” su una foto Instagram a piacere, giusto per incrementare la propria soddisfazione personale, se invece si è alla ricerca di qualcosa di più sostanzioso con “appena” 850 dollari sarà possibile aggiungere ben 150.000 seguaci – che dovrebbero garantire fino a 1500 like per ogni post successivamente pubblicato.

Oltre a vendere follower e mi piace a buon mercato, il chiosco offre qualche altra funzionalità aggiuntiva: è possibile scattare un selfie o stampare una specifica foto dal proprio account Instagram, giusto per mettere nero su bianco i like conquistati o i nuovi 150 mila (falsi) follower ingaggiati.

Secondo quanto riportato da Kovalev questi desk sono disponibili in diversi punti di Mosca e grazie al successo si sarebbero addirittura diffusi in altre città.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità