Home Macity Curiosità In Russia i follower Instagram si comprano nei chioschi per la strada

In Russia i follower Instagram si comprano nei chioschi per la strada

Il fenomeno Instagram si è ormai spinto oltre i confini conosciuti e prevedibili, tanto che nel centro di Mosca è stato individuato un chiosco che funge da distributore automatico a pagamento per poter acquistare follower e mi piace su ed aumentare la propria base utenti (ovviamente fasulli).

La postazione è situata in un elegante centro commerciale vicino alla Piazza Rossa di Mosca ed è stato avvistato dal giornalista Vasily Sonkin, e successivamente  esposto su Twitter dal suo collega Alexey Kovalev.

Essenziale il listino prezzi: a soli 0.89 dollari è possibile ottenere 100 falsi “mi piace” su una foto Instagram a piacere, giusto per incrementare la propria soddisfazione personale, se invece si è alla ricerca di qualcosa di più sostanzioso con “appena” 850 dollari sarà possibile aggiungere ben 150.000 seguaci – che dovrebbero garantire fino a 1500 like per ogni post successivamente pubblicato.

Oltre a vendere follower e mi piace a buon mercato, il chiosco offre qualche altra funzionalità aggiuntiva: è possibile scattare un selfie o stampare una specifica foto dal proprio account Instagram, giusto per mettere nero su bianco i like conquistati o i nuovi 150 mila (falsi) follower ingaggiati.

Secondo quanto riportato da Kovalev questi desk sono disponibili in diversi punti di Mosca e grazie al successo si sarebbero addirittura diffusi in altre città.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui