Saldi da PDFelement, suite professionali per gestire i PDF a prezzi super stracciati

Saldi invernali da Wondershare, che permette agli utenti di acquistare gli applicativi PDFelement a prezzi ridotti

Saldi da PDFelement, suite professionali per gestire i PDF a prezzi super stracciati

Saldi invernali da Wondershare, che permette agli utenti di acquistare gli applicativi PDFelement a prezzi ridotti, grazie ai particolari bundle disponibili per la gestione completa dei documenti PDF. Ecco il link per risparmiare.

In occasione delle festività, anche se appena terminate, PDFelement ha creato dei pacchetti speciali delle proprie suite. Il primo bundle è quello in sconto del 40% e contiene PDFelement Pro + PDF Password Remover. Il primo applicativo non necessita di presentazioni. Solitamente il bundle avrebbe un costo di 129,90 euro, ma al momento lo si può acquistare a 77,95 euro.

Altra offerta riguarda PDFelement Professional. Si tratta del modo più semplice per modificare i documenti PDF senza comprometterne stile e formattazione. Tra le caratteristiche, la possibilità di creazione di moduli PDF compilabili, estrazione dei dati all’interno di fogli Excel o di qualsiasi altro formato.

Ancora, il software consente la generazione di singoli PDF a partire dalla combinazione di file nei formati più diffusi, e l’acquisizione di PDF da scanner, oltre alla conversione dei PDF in un’ampia gamma di formati. Ultima, ma non per importanza, l’app offre il supporto per la combinazione in blocco di più documenti e la protezione dei PDF tramite password, redazione e firme digitali. Solitamente l’applicativo costa 99,95 euro, ma la licenza personale si acquista al momento a 69,95 euro.

Saldi da PDFelement, suite professionali per gestire i PDF a prezzi super stracciati

In sconto del 40% anche PDFelement Standard, che mette a disposizione la soluzione più semplice per modificare documenti, testi, immagini, pagine, filigrane, sfondi, intestazioni e piè di pagina compresi nei PDF.

Tra le caratteristiche principali quella che consente l’aggiunta di commenti, note, caselle di testo, timbri e disegni personalizzati facilita la memorizzazione e agevola la collaborazione. Ancora, la compilazione dei moduli PDF risulta immediata e permette l’utilizzo di modelli predefiniti per imposte e modulistica commerciale. Solitamente si acquista a 59,95 euro, ma al momento la licenza personale costa solo 35,97 euro.

Ancor più vantaggioso, probabilmente, il bundle PDFelement Standard + PDF PDF Password, che al momento si acquista con uno sconto del 50% al prezzo di 44,94 euro.