Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Salvare la Grecia, Apple potrebbe farlo due volte

Salvare la Grecia, Apple potrebbe farlo due volte

Solo qualche eremita privo di TV e web in un angolo remoto del globo può essere all’oscuro delle infinite trattative per salvare la Grecia che da settimane dominano tutti i media conosciuti. Il piano dell’Europa per salvare la Grecia è finalmente arrivato e consiste in un ulteriore prestito di 86 miliardi di euro, somma alla portata di stati ed enti sovranazionali come la Banca Centrale Europea e il Fondo Monetario Internazionale, ma anche una società dell’elettronica di consumo, l’unica con bilanci e riserve in grado di competere per scala e quantità con quelli di una nazione.

Naturalmente stiamo parlando di Apple: conti alla mano, il Sydney Morning Herald, parte dalle ingenti riserve di cassa e liquidità che la multinazionale di Cupertino possiede, pari a ben 194 miliardi di dollari. Da qui la matematica è elementare: con questo patrimonio Apple potrebbe salvare la Grecia non una bensì due volte, risparmiando nell’operazione  ancora qualcosa, come circa 7 miliardi di dollari sufficienti, nota la testata australiana non senza una punta di humor macabro, per comprare un paio di isole dell’Arcipelago ora in svendita proprio a causa della grave crisi che sta scuotendo il Paese.

Salvare la Grecia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli