Samsung 8K, prevista invasione di televisori a IFA 2018

IFA inizia la settimana prossima ma a Berlino la fiera di elettronica di consumo si fa già sentire: in arrivo i televisori Samsung 8K QLED

IFA Logo 1200

I primi televisori Samsung 8K sono già stati mostrati al CES ma per IFA 2018 di Berlino è attesa una nuova invasione. Non si tratta di una indiscrezione che circola in rete ma di una anticipazione ufficiale perché arriva direttamente dal colosso sud coreano.

Anche se la fiera di elettronica di consumo più importante in Europa, e una delle più grandi al mondo, inizia il 31 agosto, in realtà già a partire dal 29 agosto i principali marchi presenteranno le novità in arrivo a media e stampa. Ma per scaldare ancora di più le aspettative sui nuovi televisori Samsung 8K a Berlino sono già stati affissi mega tabelloni pubblicitari.
Samsung 8K, prevista invasione di televisori a IFA 2018In questo articolo riportiamo la fotografia pubblicata dall’utente che si firma Léo D. in cui è visibile il grande tabellone pubblicitario per i televisori Samsung 8K QLED posizionato all’esterno dell’aeroporto Tegel di Berlino.

Nell’immagine è mostrato un televisore parzialmente coperto da un telo, mentre la frase riportata non lascia spazio a dubbi «Prepare to be amazed at IFA» letteralmente «Preparati a rimanere sbalordito a IFA».

La settimana prossima scopriremo a Berlino se si tratterà di una dimostrazione della tecnologia, oppure se dal costruttore arriverà una nuova famiglia di televisori con più modelli e prezzi. Come avviene ormai da diversi anni Macitynet sarà presente a IFA per offrire ai lettori articoli, fotogallerie, reportage e video di tutte le novità in arrivo.